Dramma per l’attaccante Lorenzo Insigne | Il lutto che lo ha colpito

Dramma senza fine per il fenomeno del calcio Lorenzo Insigne. Una tragedia terribile ha travolto lui e la moglie.

Sebbene lontano dal clima di Napoli, Lorenzo Insigne non ha perso il solito smalto agonistico che lo ha reso celebre all’ombra del Vesuvio. L’ex numero 24 dei partenopei, oggi in forza al Toronto, ha già realizzato 6 gol e due assist in 10 partite. Negli ultimi giorni, però, qualcosa non è andato per il verso giusto e di lui si sono perse le tracce. Poco dopo si è appreso che un grave lutto aveva colpito la sua intera famiglia.

Insigne: la moglie perde il bambino
Lorenzo Insigne e sua moglie Jenny perdono il bambino – Fb Web Source

La moglie del campione ha perso il bambino che avrebbe visto la luce a breve. L’accaduto ha suscitato tanta tristezza nell’ambiente ma anche sui social, dove Lorenzo e Jenny sono stati inondati da messaggi di sostegno e conforto. L’attesa della coppia per la nascita del terzo figlio, dopo Carmine e Christian, veniva celebrata in ogni momento, anche pubblicamente. Al riguardo, dopo una rete, Insigne non aveva perso tempo per esultare mettendosi il pallone sotto la maglia e mimando di fatto la condizione della moglie.

Lorenzo Insigne: i contorni di una vicenda molto dolorosa

La moglie del calciatore azzurro ha purtroppo perso un bambino al sesto mese di gravidanza. La vicenda ha sconvolto in primis la famiglia ma anche gli amici e i parenti. Per via dell’improvviso accaduto, il ct della Nazionale Roberto Mancini ha preferito non convocare Insigne in vista del prossimo match valido per l’Uefa Nations League. Per la tragica notizia molti colleghi si sono stretti attorno al fantasista. In particolare l’amico Domenico Criscito e il portiere del Toronto Quentin Westberg, che dopo aver parato un rigore ha dedicato al “Magnifico” un pensiero.

Lorenzo Insigne e la moglie Jenny
Lorenzo Insigne e la moglie Jenny perdono il bambino a pochi mesi dal parto – Web Source Fb

L’estremo difensore del team canadese ha riprodotto con le mani il numero di maglia di Insigne: il 24. Il rientro agli allenamenti dell’attaccante napoletano, è avvenuto 2 giorni fa in un clima di affetto e vicinanza da parte di tutti i compagni di gioco e della società. Quest’ultima l’8 settembre scorso aveva comunicato ai tifosi che il goleador stava affrontando “una delicata situazione familiare” e che pertanto non avrebbe potuto allenarsi con il resto della squadra.

Impostazioni privacy