Incidente Anzio, schianto mortale: auto finisce contro un albero | Vittime due 20enni

Uno schianto atroce contro un albero e due 20enni perdono la vita in un incidente mortale nella notte. Il dramma ad Anzio. La dinamica dei fatti

Altre vite falciate nella notte. Anche questa volta a morire sono due giovani ventenni. Amiche che di rientro a casa dopo una notte trascorsa insieme, perdono il controllo dell’automobile. La tragedia è avvenuta nelle prime ore della mattina, intorno all’1.20 su una delle vie più impervie della provincia romana.

incidente Anzio
Incidente Anzio, schianto mortale: auto finisce contro un albero | Vittime due 20enni

L’incidente che è costato la vita alle due ragazze è avvenuto nel comune di Anzio (provincia di Roma). La macchina su cui viaggiavano le due amiche era una fiat Punto.

Non è ancora accertata la dinamica precisa dell’incidente ma dai primi accertamenti svolti sul luogo dai vigili del fuoco di Anzio, l’utilitaria sarebbe finita violentemente contro un pino. Le vittime hanno 21 anni e 22 anni.

Incidente mortale Anzio: auto si schianta contro un albero | Vittime due 20enni

La tragedia è avvenuta nella notte tra il 30 novembre e il 1° dicembre in via della Pineta, a Lavinio, comune di Anzio, un’ora dopo la mezzanotte. Sulla macchina, una Fiat Punto, viaggiavano le due ragazze di 21 e 22 anni quando, ancora per cause da accertare, l’auto sbanda e finisce la sua corsa contro un pino ai margini della strada.

incidente mortale Anzio
Incidente mortale Anzio, auto finisce fuori strada, morte due ventenni (Ansa)

La macchina incidentata è stata notata da una pattuglia dei carabinieri della Tenenza di Ardea. All’arrivo dei vigili del fuoco, la parte parte frontale dell’auto era distrutta. L’impatto con l’albero è stato violentissimo anche se al momento non è ancora chiaro da quanto tempo, prima che in zona passasse la pattuglia dei carabinieri, le due ragazze ventenni si trovassero prigioniere tra le lamiere accartocciate.

I soccorritori arrivati sul posto hanno estratto dalle lamiere le due vittime 20enni, molto probabilmente morte sul colpo dopo lo schianto. Alla guida c’era la 22enne, originaria di Milano; mentre sul sedile passeggero la 21enne originaria di Anzio. I due corpi sono stati trasportati al policlinico Tor Vergata, per effettuare l’autopsia. Nel frattempo sull’incidente la Procura di Velletri ha aperto un’inchiesta.

Impostazioni privacy