Pelé ricoverato, la figlia Kely spiega tutto | Le condizioni di O’Rei

Pelé fa preoccupare i tifosi di tutto il mondo: nuovo ricovero per l’ex campione brasiliano. Quali sono le sue condizioni e cosa ha annunciato la famiglia. 

O’ Rei costretto di nuovo a ricorrere alle cure mediche, con tanto di esami in seguito alle cure dopo la rimozione del tumore al colon. Pelé si trova all’ospedale “Albert Einstein” di San Paolo per una serie di controlli. Proprio la famiglia ha spiegato nel dettaglio quale sia la situazione clinica del campione con un grande passato nel Santos e con la maglia del Brasile.

Pelé e i problemi di salute dopo intervenuto tumore colon
Pelé e la situazione per l’ex stella del Brasile, qual è la situazione

A parlarne non c’è soltanto la famiglia, ad intervenire ci pensa anche l’agente Joe Fraga che ha tracciato un bilancio su quanto sta accadendo. I tifosi di tutto il mondo si sono preoccupati per le condizioni di salute, ora è il momento di spiegare quanto sta accadendo intorno alla stella del calcio brasiliano.

Pelé di nuovo in ospedale, quali sono le condizioni di ‘O Rei dopo il ricovero

Pelé si troverebbe in ospedale per sottoporsi ad alcuni controlli già programmati. Ad annunciarlo è la famiglia e l’agente Joe Fraga che rappresenta l’ex giocatore. Si tratterebbe di esami di routine decisi dopo un consulto con il personale dell’ospedale. La figlia del campione ha deciso di intervenire per spiegare la situazione dopo la notizia circolata in tutto il mondo.

Pelé
Pelé di nuovo in ospedale, quali sono le condizioni di ‘O Rei

Ciao amici. I media stanno di nuovo impazzendo. Mio padre è ricoverato in ospedale e sta regolando i farmaci da prendere. Nessuna sorpresa o emergenza. È lì per alcuni controlli mensili che ha fatto da quando gli è stata diagnosticata la malattia (tumore al colon, ndr)”, ha spiegato la figlia Kely Nascimento sui social.

Altri dettagli, la nota della figlia

È in ospedale per alcuni controlli mensili che fa da quando gli è stata diagnosticata la malattia“, ha confermato anche Fraga a intervenuto ai microfoni di Globoesporte. “Mio padre è in ospedale per un ciclo di cure previste. Non prenderò il primo volo per andare da lui, i miei fratelli sono con papà. Andrò da lui a Capodanno“, ha ribadito invece Kely, parlando del suo papà.

Kely Nascimento figlia Pelé condizioni di salute
Le parole di Kely Nascimento che raccontano le condizioni del padre (Instagram)

Inizialmente gli organi d’informazione avevano parlato di presunta insufficienza cardiaca scompensata, così come possibili problemi causati dal tumore al colon che lo ha colpito di recente. La figlia del campione ha comunque voluto ringraziare tutti, spiegando le condizioni di Pelé.

Impostazioni privacy