Gaia Randazzo, appello in tv della madre della ragazza scomparsa sul traghetto: “Vogliamo la verità…”

Ancora mistero sulla scomparsa della giovane Gaia Randazzo: nessuna notizia e appello in tv per la madre della 20enne. 

Proseguono le indagini per scoprire cosa sia accaduto alla giovane Gaia Randazzo, ragazzo di origini palermitana partita da Genova e diretti dai parenti in Sicilia. Della ragazza nessuna traccia mentre si trovava a bordo del traghetto insieme al fratello. Anche l’ex fidanzato non riesce a spiegarsi il motivo: “Era stata lei a lasciarmi“, ha ribadito il ragazzo.

Gaia Randazzo
La madre di Gaia Randazzo lancia un appello durante la puntata di Chi l’ha visto (Immagine Rete)

Nel frattempo proseguono l’attività investigativa per chiarire cosa sia accaduto sul traghetto Superba per andare a trovare la nonna e gli altri parenti. Da quel viaggio, partito da Genova alle ore 23 dello scorso 10 novembre con destinazione finale Palermo, non si è saputo più nulla. Il fratello di 15 anni è arrivato in Sicilia, nessuna notizia invece della giovane di 20 anni.

Gaia Randazzo, l’appello della madre della giovane scomparsa sul traghetto | Le sue parole

La donna ha deciso di parlare durante la trasmissione Chi l’ha visto, programma condotto da Federica Sciarelli e in onda su Rai 3. Le sue parole sono un chiaro messaggio pieno di grande preoccupazione per la scomparsa. La famiglia teme per la vita della giovane e questo lo si evince anche dalle parole della madre. L’appello è accorato e va dritti al punto. La giovane è residente in una frazione di Paderno Ponchielli, comune che si trova in provincia di Cremona.

Gaia Randazzo scomparsa appello madre
Gaia Randazzo, l’appello della madre della giovane scomparsa nel nulla | Le sue parole (Immagine Rete)

Grande preoccupazione della donna e della sua famiglia per la giovane di cui si sono perse le tracce. Nessuna novità emersa anche dalle telecamere di videosorveglianza del traghetto partito da Genova e diretto in Sicilia. Nuovi riscontri potrebbero emergere dal cellulare della ragazza ritrovato dal fratello sulla poltrona accanto alla sua, ora è però il momento di lanciare un accorato appello.

I ragazzi dovevano partire alle 11, sono andati un po’ prima a Genova per visitare l’acquario. Una volta saliti pensavo fosse tutto ok, Gaia mi aveva inviato anche le foto con i biglietti fatti. Matteo era inevitabilmente sconvolto per quanto accaduto. Ho deciso di indossare questa felpa come una sorta di portafortuna, sperando che tutto finisca al più presto. Non ha mai dato episodi di squilibrio, non è mai successa una cosa del genere“, ha spiegato Angela Palazzolo, madre della giovane scomparsa lo scorso 10 novembre mentre si trovava a bordo di un traghetto GNV.

La speranza dei familiari

La famiglia non crede all’ipotesi suicidio e lo dichiara a più riprese ormai da diversi giorni. Il fratello ha ritrovato la felpa della ragazza su un sedile del ponte 6 mentre si trovava a bordo del traghetto, ma del resto nessuna novità, da qui la preoccupazione della famiglia. Nemmeno l’ex ragazzo crede all’ipotesi suicidio, così come invece ipotizzato anche dagli inquirenti, specialmente dopo un presunto messaggio, con la scritta “Ti amo, addio“, inviato ma non ricevuto dall’ex di Gaia.

Impostazioni privacy