Shakira, cifre da sogno per starle accanto: l’annuncio sconvolge i fan

Shakira non canta, fa sentire la propria voce. Pronta a cambiare vita dopo la separazione: la popstar disposta a pagare. Gli sviluppi.

Shakira spiazza tutti. La popstar sconvolge ancora la propria vita e quella dei fan che non smettono di seguirla. Ormai è sempre più decisa a dare un taglio netto al passato: Piquè si è rifatto una vita dopo il ritiro dal calcio giocato. Addio al Barcellona e nuova compagna. Combinazione che ha portato la popstar a rimettersi in discussione dopo accesi litigi e tentativi – evidentemente vani – di rimettere le cose a posto.

Shakira babysitter
Shakira non bada a spese (ANSA)

Allora la celebre ballerina e performer mette un punto. Nell’andare a capo, però, fa le cose in grande: un volo solo andata per Miami. I figli Milan e Sasha andranno con lei. Piquè per vederli dovrà muoversi. Il trasferimento, però, non è l’unica novità della cantate che a Miami dovrà anche lavorare.

Shakira, nuovo tormentone: la babysitter, è boom di candidature

Quindi cerca una babysitter: non una qualsiasi. Proprio una domestica tutto fare, che stia vicino ai figli. 36mila dollari l’anno per fare qualunque cosa e alleggerirle la vita: alla fortunata, sicuramente, le si alleggerirà la coscienza con qualche zero in più sul conto in banca. Le condizioni, però, sono ferree: massima riservatezza e puntualità. Oltre che educazione e capacità.

Shakira figli
La popstar sconvolge I fan (ANSA)

Mai come stavolta con massima riservatezza s’intende che non dovranno essere affrontate questioni familiari: significa anche che tutto quello che succede a casa di Shakira resta a casa di Shakira. Vale a dire anche presunti flirt che la donna potrà avere, non le manca certo l’occasione. Semmai è la volontà a latitare, ma non sarà così per sempre. Quindi calma e gesso. Soprattutto all’interno delle mura domestiche. Una riservatezza ben pagata. Le selezioni sono cominciate: il telefono non smette di squillare. Appena si è sparsa la voce le candidature si sono moltiplicate: Shakira ha dato vita a un nuovo tormentone.

Impostazioni privacy