Shakira-Piquè, la cantante aveva previsto tutto | Il testo della canzone non lascia dubbi

Shakira-Piquè, la rottura è confermata. Dopo il comunicato ufficiale, il calciatore e la cantante voltano pagina: la canzone parla chiaro.

Shakira-Piquè, il giorno dopo. La rottura tra il calciatore e la celebre cantante è confermata: ognuno per la sua strada, fino a un certo punto. Nel comunicato stampa congiunto che hanno rilasciato alle agenzie di stampa affrontano il discorso del “rispetto reciproco per l’educazione dei figli”. Nessuno strappo imminente, dunque, i due continueranno a fare la vita di prima senza amarsi. Insieme solo per i figli, come dimostrano le prime foto della coppia scoppiata in Repubblica Ceca.

Shakira e Gerard Piqué, storia al capolinea

I due hanno accompagnato il figlio Milan per un torneo giovanile, ma la politica del viaggio è chiara: uniti di fronte ai pargoli, ognuno per conto proprio quando non ci sono. Dagli scatti si evince, infatti, una certa distanza fra i due. Cala il gelo in Catalogna, anche se le prime distanze vengono prese in trasferta.

Shakira-Piquè, una fine annunciata: il brano parla chiaro

Shakira ride negli scatti “rubati” dei giovani pargoli, ma dentro ha una tempesta: si sentiva che stava per finire ogni cosa. Lei, che ha voluto fortemente questo amore con Piquè, deve arrendersi con rassegnazione alla certezza che sia tutto finito. L’aveva addirittura messo in musica: una sorta di premonizione che sconvolge gli appassionati. È sufficiente ascoltare le prime note di “Esplicito” per capire che quelle non sono armonie da tutti i giorni: il testo non lascia dubbi.

Separazione Shakira
Matrimonio finito tra la cantante e il calciatore

“Sei falso, mi hai considerato soltanto come una delle tue voglie”. Così canta e scrive Shakira che, probabilmente, ha voluto segnare la fine così come aveva fatto con l’inizio di questa storia d’amore: “Me ennamorè” il brano che sanciva un’unione in grado di andare avanti per anni. Poi la musica è finita e – come dice qualcuno – gli amici se ne vanno. Figuriamoci le mogli. Il resto è sui giornali.

Impostazioni privacy