Wanda Nara ci ricasca: il gesto durante Argentina-Arabia Saudita fa discutere

Non è piaciuto ai social il commento di Wanda Nara nei confronti della sconfitta dell’Argentina sull’Arabia Saudita. Un atteggiamento considerato da molti “presuntuoso”, che è arrivato mentre era alle Maldive insieme a Mauro Icardi con cui, a quanto pare, c’è aria di riconciliazione. Critiche durissime. 

Wandita la presuntuosa“, uno dei tanti commenti che riassumono in breve il pensiero del web, sulla sinuosa Wanda Nara, ancora oggi al centro delle polemiche. È pur vero che qualsiasi cosa faccia venga passata ai raggi X, ma dare consigli alla squadra dell’Argentina mentre era in costume alle Maldive, sia per agli appassionati di calcio, che per i social è parso davvero troppo.

Wanda Nara, bufera sul web per il suo commento sulla partita dell’Argentina

Wanda Nara ci ricasca… con Icardi

Per capire la vicenda bisogna partire dall’inizio. Dopo le interviste, i messaggi social, e la conferma della separazione, Wanda è partita alle Maldive proprio insieme a Mauro Icardi, confermando in questo modo nuovamente la riconciliazione, nonostante le sue smentite. La coppia sta trascorrendo infatti qualche giorno di vacanza in intimità, tra palafitte extra lusso e acque cristalline: la condizione ideale per chiarirsi e lasciarsi alle spalle i problemi degli ultimi tempi.

Difficile al contrario pensare che si sono incontrati lì per caso. E proprio questa “incoerenza” è stata il primo punto che ha fatto storcere il naso ai suoi follower, ma non è finita qui. 

Mentre appunto i due erano languidamente sdraiati al sole, e Wanda si faceva fotografare per i social con i suoi minuscoli bikini, la nazionale Argentina stava giocando, uno dei suoi peggiori inizi mondiali, quello di Qatar 2022 contro l’Arabia Saudita. Partita clamorosamente persa dalla nazionale anche di Wanda e Icardi, che ha suscitato grande clamore, essendo da sempre una delle favorite alla vittoria. Così tra un Cubra Libre e uno scatto al “lato B”, la “ritrovata” signora Icardi ha pensato bene di elargire consigli tramite i suoi social, alla squadra, che in una situazione del genere non erano certo richiesti, soprattutto da lei.

Wanda Nara, considerata presuntuosa dal web

Wanda Nara… “Ma da che pulpito”

C’è ancora molta strada da fare“, ha scritto sul suo account Twittter Wanda, cancellando le numerose pubblicità che aveva postato durante la partita, e mandando poi un cuore rosse e l’emoji delle mani giunte in preghiera alla squadra di Lionel Scaloni. 

Ma come ti permetti?” sono stati i commenti più positivi lasciati sotto il suo post. Si può quindi soltanto immaginare i toni di quelli negativi. L’ostentazione che “gli Icardi” hanno sempre mostrato della loro vita, tra vacanze in posti da sogni, auto e ville da nababbi, spesso non è piaciuta a chi li segue, soprattutto in un periodo in cui la gente fa molti sacrifici nella vita di tutti i giorni; ma dare consigli ad una delle squadre più forti del mondo, questo i fan non lo hanno proprio mandato giù. Peccato Wanda, ci è ricascata un’altra volta, e in molti sperano che sia l’ultima.

Impostazioni privacy