Uccide la madre accoltellandola alla gola: il cadavere in un sacco | La confessione del figlio sconvolge

Un dramma familiare che ha sconvolto l’intera comunità. Il figlio uccide la madre a coltellate. Il futile motivo alla base dell’omicidio e l’epilogo orrendo dopo il delitto

Solo ieri un padre aveva ucciso il proprio figlio. Oggi la storia si ripete, anche se a commettere l’omicidio questa volta è un figlio che, in uno scatto d’ira incontrollato prende il coltello e uccide la propria madre. Le prime pagine dei giornali raccontano con sempre più frequenza di delitti commessi nell’ambito familiare.

dramma familiare
Dramma familiare, uccide la madre e si costituisce (Ansa)

Il dramma nel dramma. E questa volta la tragica storia di sangue e orrore si ripete in un piccolo centro in provincia di Alessandria (Gabiano). Dalle prime ricostruzioni fatte dagli inquirenti, il movente che avrebbe spinto il giovane a infierire sulla mamma di 53 anni accoltellandola a morte non è ancora accertato.

Ma quello che sconvolge ancora di più è il gesto agghiacciante che il figlio 25enne ha fatto dopo aver commesso l’omicidio. Dopo il fatto, i carabinieri sono intervenuti trovando una verità scioccante. L’assassino non ha posto resistenza agli uomini dell’arma che lo hanno scortato in caserma per convalidare l’arresto.

Dramma familiare: uccide la madre accoltellandola alla gola | Il cadavere trovato in un sacco

Dopo aver ucciso la madre 53enne colpendola al petto con una coltellata  infila in un sacco nero per i rifiuti il cadavere, lasciandolo sul pavimento della cucina, e va a costituirsi dai carabinieri. Il delitto è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 23 novembre, nell’alessandrino.

dramma familiare
dramma familiare, figlio uccide la madre a coltellate (Ansa)

L’omicidio arriva al culmine di una lite tra madre e figlio. In un momento di rabbia il figlio 25enne avrebbe trafitto la madre alla gola con una coltellata. Secondo quanto riportato dagli investigatori, il giovane soffriva di crisi depressive, seppur non risultano segnalazioni precedenti di violenze familiari o denunce a suo carico.

Giunti sul luogo del delitto i carabinieri della sezione investigativa di Alessandria hanno trovato in casa un coltello da cucina con una lama di 30 cm. Dopo i primi accertamenti, il pm di Alessandria ha disposto l’autopsia sul cadavere della donna.

Dopo aver commesso l’assassinio il figlio 25enne si è presentato con addosso ancora gli abiti sporchi di sangue dai carabinieri confessando quello che aveva fatto. Per lui l’accusa è di omicidio e al momento è stato condotto nel carcere di Vercelli. Nel frattempo, gli inquirenti indagano sul caso per chiarire la dinamica dei fatti.

Impostazioni privacy