Dramma Casillas, ex moglie in ospedale: le condizioni di Sara Carbonero

Sara Carbonero operata d’urgenza, con tanto di preoccupazione per l’ex compagna di Iker Casillas: l’uomo è una furia. Quali sono i motivi. 

Nuovi problemi di salute per Sara Carbonero, ex compagna di Iker Casillas. La donna ha un passato di salute poco piacevole a causa di un tumore alle ovaie diagnosticato anni fa. Il magazine Lecturas ha parlato di un controllo medico, avvenuto presso una clinica, a seguire intervento d’urgenza.

Sara Carbonero Iker Casillas
Sara Carbonero, ricovero in ospedale: operata d’urgenza | Casillas sfogo durissimo

La donna è comparsa anche sui social, a distanza di ore, non parlando però di quanto accaduto. Nessuna smentita ufficiale, soltanto la condivisione di una sua immagine con la canzone “Poquito” di Valeria Castro. La giornalista sarebbe così apparsa su Instagram senza rilasciare altri commenti.

Sara Carbonero, nessun commento sui social | Parla Casillas

Al momento delicato avrebbero partecipare la madre e sua sorella Irene, sul posto anche la conduttrice Isabel Jiménez, giornalista di Informativos Telecinco, che le avrebbe portato un mazzo di fiori mentre la conduttrice si trova in ospedale. Un momento certamente delicato, quello vissuto da Sara Carbonero, sul quale è intervenuto anche il suo ex.

Casillas
Sara Carbonero, nessun commento sui social | Parla Casillas

L’uomo avrebbe rinunciato al suo impegno in Qatar pur di stare con l’ex e i suoi due figli, ma alla fine si è deciso di partire per l’avventura dei Mondiali, seppur non dal rettangolo di gioco. Iker Casillas è l’ex portiere del Real Madrid che non avrebbe preso bene la notizia circolata a mezzo stampa, con tanto di tweet polemico per parlare della vicenda.

Casillas sbotta sui social, il commento

L’ex estremo difensore si è scagliato contro gli organi d’informazione, da qui il messaggio rilanciato sui social“La corsa a dare la notizia. La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute. La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute e non pensare alla persona coinvolta. La gara di dare le fo***te notizie e non accorgersi del danno che fanno intorno. Deplorevole. LE NOTIZIE”, ha scritto Iker Casillas su Twitter.

Impostazioni privacy