Casillas ci ricasca: la frase sull’Italia fa scattare un altro caso social

Iker Casillas scatena un’altra polemica anche con una frase sull’Italia: l’ex portiere del Real Madrid torna al centro della scena. Qual è il motivo. 

Nelle ultime settimane Iker Casillas è al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni sui social che hanno alzato un vero polverone. Prima la presunta violazione del suo profilo, da parte di un hacker, con annuncio di essere gay, poi le scuse per quanto avvenuto.

Iker Casillas Italia
Casillas ci ricasca: la frase sull’Italia fa scattare un altro caso social

L’ex portiere si è infatti scusato qualche tempo fa per quanto avvenuto, dichiarando di aver ricevuto un attacco informatico. A distanza di settimane, invece, la mole di commenti sotto i suoi post è aumentata a dismisura. E adesso l’ultima frase rilanciata dall’ex estremo difensore infiamma i social network.

Iker Casillas, nuove polemiche social | Cosa ha detto direttamente dall’Italia

Basta una sola frase dell’ex giocatore per aprire il dibattito. Una sua foto lo ha immortalato vicino il Colosseo mentre fa un giro a Roma. Ammirare le bellezze della città, unire i piacere culinari ed esaltare il fascino della città capitolina. Basta una frase per scatenare il dibattito, nonostante la militanza nella Nazionale spagnola. I complimenti sono tutti per l’Italia, con tanto di foto.

Iker Casillas
Iker Casillas, nuove polemiche social | Cosa ha detto direttamente dall’Italia

Sembra passato un po’ dall’ultima situazione avvenuta sui social, in realtà il tempo passato è molto poco. Iker Casillas è motivato e vuole a tutti i costi mostrare al mondo intero dove sia e cosa stia facendo in giro. Sguardo fisso verso l’obiettivo e grande voglia di deliziare anche il proprio palato con le specialità tipiche del Belpaese.

Casillas, dal pasticcio social ai complimenti | FOTO

La vicenda social, con tanto di scuse, sembrerebbe ormai acqua passata. E pensare che anche il compagno Charles Puyol aveva scritto un messaggio sotto quello postato dal vecchio compagno di squadra. Intanto si pensa al futuro, con l’idea però di godersi i beni momenti da trascorrere in quel di Roma.

“Mi piacciono burrata, maccheroni e parmigiano! Mi piace Roma! Mi piace l’Italia!”, ha ribadito Casillas che ha scelto di mostrare a tutti il proprio volto vicino le mura dell’Anfiteatro Flavio in una insolita calda giornata di ottobre. Un tour fra le vie del centro e chiaro apprezzamento per le bellezze architettoniche e culinarie dell’Italia, ricevendo anche qualche commento stizzito da parte dei tifosi spagnoli.

Impostazioni privacy