Noemi, la confessione intima: “Ho perso peso a causa di…Michelle Hunziker”

Intervistata a “Belve” il programma di Francesca Fagnani su Rai 2, Noemi ha sconvolto i telespettatori raccontando un aneddoto che riguardava Michelle Hunziker, che in qualche modo le ha “cambiato la vita”. 

Nessuno avrebbe mai immaginato di legare il nome della cantante Noemi a quello della presentatrice Michelle Hunziker, ed invece le sue sarebbero unite da un particolare che a Noemi ha sconvolto l’esistenza.

Noemi e la rivelazione su Michelle Hunziker

Noemi, il particolare sulla Hunziker che nessuna immaginava

Mi sono sentita ferita“: così la cantante Noemi, ospite di Francesca Fagnani al programma Belve su Rai 2, ha parlato della crisi avuta dopo Sanremo 2018. Il motivo? Venne presa in giro sui socialperché ero in sovrappeso“. Un “meme”, in particolare, l’avrebbe fatta particolarmente soffrire. Si trattava di una foto che da una parte mostrava lei e dall’altra Michelle Hunziker in una forma smagliante.

In quella foto per la prima volta ho visto la mia sofferenza, perché ci sono persone che sono abbondanti ma tu vedi che quella fisicità gli appartiene. Mi sono fatta un gran pianto e quella è stata la prima volta in cui mi sono detta che dovevo fare qualcosa“, ha spiegato la cantante. 

Noemi, il particolare che ha fatto preoccupare i fan

Nel corso dell’intervista Noemi ha parlato anche dei problemi legati alla vista cominciati durante Sanremo del 2012: “Soffrivo di derealizzazione, per anni vedevo come attraverso un binocolo, mettevo distanza tra me e il mondo. Era un modo che la mia testa usava per dirmi: ‘guarda che sei un fantasma, non hai la tua vita in mano’”. 

Poi la cantante ha parlato anche del rapporto col padre-manager. “Pensa che suo padre che lei ha assunto come manager abbia sempre agito per il suo interesse o qualche problema finanziario gliel’ha creato?”, le ha chiesto la conduttrice. E Noemi ha risposto: “Senza dubbio delle cose non sono andate bene, ma non volevo che lui si sentisse responsabile”. “Ma era responsabile di alcuni problemi finanziari?”, ha insistito la Fagnani. E la cantante: “Tante volte uno mette il cavallo dove vuole il padrone, ero io che gli avevo dato troppe responsabilità”. 

Noemi, ha raccontato a Belve il delicato rapporto con il padre

Noemi, un “addio” doloroso al papà

Infine, parlando delle conseguenze della scelta di lasciare suo padre come manager, Noemi ha raccontato: “Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita sola, il mio grande consigliere era stato lui, per un paio di anni non sono riuscita ad avere un dialogo con il mio papà e la mia famiglia, non c’era modo di capirsi. Ora che ho recuperato percezione di quella che sono io nel mondo, quando ci vediamo lo vedo che è contento”.

Impostazioni privacy