Bambino di 2 anni lasciato solo a casa: i genitori vanno a New York | La spiegazione della coppia è allucinante

Per la serie: quando la realtà supera la fantasia. E’ ancora impresso nella memoria il film cult natalizio “Mamma, ho perso l’aereo”. Bene, succede che nella realtà una coppia è riuscita a fare di peggio. Parte per New York e dimentica il figlio di due anni a casa.

Nonostante il piccolo, i genitori non hanno rinunciato a recarsi nella “Grande Mela”, abbandonando il figlio a casa. La spiegazione fornita è anche peggio del folle gesto. L’incredibile episodio è successo negli Stati Uniti, a Charleston.

Partono per New York abbandonando il figlio di due anni
Partono per New York, abbandonando il figlio di due anni – Pixabay

I genitori immaturi rispondono ai nomi di Donald Gekonge e Darline Aldrich, di 24 anni entrambi. Questi diretti a New York lasciano solo e incustodito il figlioletto a casa. Fortuna che c’era un vicino ad accorgersi di lui.

La dinamica dell’accaduto

Mentre Donald e Darline sono partiti per New York, il loro bambino di due anni è rimasto in casa, totalmente solo. Al loro rientro i due hanno trovato una brutta sorpresa. Il tintinnio delle manette deve avergli fatto ripensare alla bravata. Per quanto riguarda l’incolumità del bambino, per lui non ci sono state conseguenze gravi. Un vicino di casa che ha percepito quello che stava succedendo, ha chiamato la polizia, avvisando della presenza di un bimbo tutto solo in casa.

Gli agenti si sarebbero recati sul posto prendendo visione dello stato dell’arte. Al loro arrivo il piccolo dormiva adagiato sul divano. Presentava solo un pannolino sporco ed era in perfetta salute. Ad ogni modo i poliziotti hanno preferito farlo visitare presso il MUSC Shawn Jekins Children’s Hospital per degli accertamenti.

Partono per New York abbandonando il figlio di due anni
Partono per New York, abbandonando il figlio di due anni – Pixabay

L’assurda spiegazione dei genitori

Messo in sicurezza il bambino, la polizia si è messa subito alla ricerca dei due sconsiderati genitori. Innanzitutto provando invano a rintracciarli sul telefonino. Ma dopo vari tentativi andati a vuoto, è stato il padre a richiamare.

Il giovane avrebbe cercato di ridimensionare la cosa, sostenendo che sarebbero mancati solo poche ore. Come se nulla fosse avrebbe aggiunto di trovarsi soltanto a qualche stato di distanza. La coppia è stata messa agli arresti per abbandono di minore. In Italia la stessa pena è punita con la reclusione da 6 mesi a 5 anni.

Impostazioni privacy