Problemi su problemi per Cristiano Ronaldo con il Manchester United che si dice pronto a prendere provvedimenti: qual è l’ultima novità e cosa potrebbe accadere.
Lo scontro fra la società inglese e Cristiano Ronaldo continua. L’intervista fiume rilasciata dal campione portoghese è l’ennesimo atto di uno scontro infinito. Il Manchester United ha preferito ascoltare tutte le dichiarazioni del fuoriclasse, ora è il momento di passare dalle parole ai fatti.
L’ultima intervista di CR7 ha lasciato il segno. Il rapporto si può dire praticamente compromesso a tal punto che l’ipotesi rescissione sembrerebbe farsi sempre più vicina. Il tempo non fa altro che peggiorare le cose, ora ci saranno i Mondiali di Qatar, ma la tensione è altamente palpabile.
Detto fatto, il Manchester United ha deciso e non potrebbe accadere cosa differente, specialmente dopo quanto dichiarato dal centravanti. Il club allenato da Erik ten Hag è stato lapidario, con tanto di annuncio social per parlare della questione. Si parla di “misure appropriate” che evidenziano una tensione lampante fra il giocatore ex Juventus e Real Madrid e la società inglese.
La vendetta è praticamente servita e basta un semplice comunicato per scatenare il dibattito ormai evidente anche a distanza di pochi giorni dai Mondiali. Ronaldo giocherà probabilmente l’ultima competizione di questo genere in carriera, il terremoto United è arrivato però fino in Qatar. Il centravanti adesso non vuole pensare ad altro se non al campionato del mondo.
“Stamattina il Manchester United ha iniziato a prendere i primi appropriati provvedimenti nei confronti del calciatore Cristiano Ronaldo dopo la sua recente intervista. Non faremo altri commenti fino a quando questo procedimento abbia raggiunto la sua conclusione“, si legge sul sito ufficiale del club di Premier League.
L’intervista rilasciata a Piers Morgan ha certamente scombinato i piani della società, da qui la possibile rescissione con il giocatore. Nella nota ufficiale è stato annunciato che non si faranno ulteriori commenti sulla vicenda. L’ipotesi rescissione sarebbe una strada ipotizzata dal club, con conseguente pagamento interrotto per la restante parte della stagione 2022-23. Parte della stampa inglese dichiara che al centravanti sarebbe stato detto di non farsi più vedere dal Trafford Training Centre, ma sul caso specifico nessun commento ufficiale.
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…