Scopre di essere stato tradito sull’altare da moglie e testimone: il dettaglio che ha fatto saltare le nozze

Scandalo al matrimonio, moglie e testimone la combinano grossa e saltano le nozze. Cena annullata, lo sposo: “Cari ospiti, prendete i vostri regali e tornate a casa”.

Non vissero per sempre felici e contenti. E’ finito nel peggiore dei modi quello che nella sua testa aveva immaginato come il giorno più bello della sua vita. Sposo sconvolto, cena saltata, invitati rispediti a casa. Storia di un matrimonio con sorpresa degno delle migliori soap opera.

moglie testimone
Scopre di essere stato tradito sull’altare da moglie e testimone: un dettaglio che ha fatto saltare le nozze

Ok che oggigiorno qualsiasi matrimonio è diventato un terno al lotto ma in Serbia, c’è chi si è davvero superato. A Cacak è successo infatti che il marito ha trovato la sposa e un testimone in atteggiamenti piuttosto intimi proprio durante la festa di nozze. Una cerimonia come tante, nulla che facesse presagire il disastro che si sarebbe consumato di lì a poco.

Una volta conclusa la celebrazione la sposa ha deciso di tornare in camera per cambiarsi. Così vedendo che la donna (che pensava potesse essere quella) della sua vita non tornava il marito ha deciso di andare a cercarla. E all’apertura della porta della stanza è calato il sipario sui novelli sposini.

Matrimonio da incubo, marito tradito da sposa e testimone: cosa è successo

La moglie era a letto con il testimone di nozze. “Erano, per non dire altro, molto intimi”, ha raccontato al sito di news Kurir uno degli invitati al matrimonio. A quel punto lo sposo tradito ha cacciato entrambi, fuori dalla camera, via dal ristorante. Tutti a casa e festa finita.

moglie testimone
Matrimonio da incubo, marito tradito da sposa e testimone: cosa è successo

Scioccato, lo sposo si è poi rivolto agli invitati affamati che attendevano l’inizio del banchetto nuziale: Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. Perché la sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato!”. E come se non bastasse gli sfortunati padroni di casa hanno dovuto pagare tutte le spese del ristorante, anche se la cena non era stata neanche servita.

Probabilmente la prossima volta (glielo auguriamo) lo sposo approccerà con maggior cautela la scelta dei testimoni. E magari presterà più attenzione anche a chi porterà all’altare.

Impostazioni privacy