Noemi, celebre cantante romana dal successo nazionale, accusa il colpo dopo la sconfitta della Roma nel Derby: cos’ha fatto.
Sono solo parole: un conto è cantarlo, un altro è viverlo. Noemi si rifugia in sé stessa dopo la giornata di ieri. La cantante, che ha sempre trovato sfogo nella musica, si prende qualche momento di riposo. Più che altro di riflessione. Il motivo può sembrare banale, ma per lei non lo è: la donna è da sempre vicina ai colori giallorossi.
Era presente persino al Circo Massimo dopo la finale di Conference League vinta dalla Roma contro il Feyenoord. Quando i giallorossi hanno annunciato Dybala, lei è stata fra le prime personalità celebri a congratularsi con la società. Veronica Scopelliti, per l’anagrafe, senza Roma non può stare: la squadra di Mourinho ha perso il Derby della Capitale, il colpo lo ha accusato anche lei.
L’artista sa bene che significa perdere la stracittadina a Roma. Mesi di sfottò e prese in giro di ogni genere. L’unica soluzione è tenere botta, ma il giorno dopo una sconfitta così pesante – non per il punteggio, ma per il valore emotivo – meglio restare in casa. Appare sconsolata, sul letto, con il cane vicino. Annuncia il tour senza troppo entusiasmo, anzi con la preghiera ironica ai fan: “Datemi almeno una gioia e comprate i biglietti”.
La foto ha fatto impazzire i follower: Veronica Scopelliti non è nuova a queste iniziative che mostrano la sua passione calcistica oltre al canto. Una vera e propria tifosa d’eccezione che piace – anche ai laziali – proprio per la sua schiettezza. La rivalità diventa complicità davanti alle parole delle sue canzoni. Almeno quelle fanno da collante, non troppo, per un risultato incontrovertibile. La Roma frena, Noemi anche. In attesa della prossima ripartenza.
Foglie secche e colori spenti spesso non dipendono solo dall’acqua: il caldo mette in crisi…
Alcuni elettrodomestici consumano anche quando sembrano spenti: il peso reale si vede soltanto a fine…
Basta una scansione fatta distrattamente per finire su un sito pericoloso: i QR Code non…
Due giorni possono bastare per cambiare aria: le fughe brevi raccontano un nuovo modo di…
L'articolo esamina il caso di omicidio non risolto di Chiara Poggi, con nuove indagini che…
Scopri come sfruttare al meglio il tuo ISEE sotto i 35mila euro: dai bonus per…