Noemi, celebre cantante romana dal successo nazionale, accusa il colpo dopo la sconfitta della Roma nel Derby: cos’ha fatto.
Sono solo parole: un conto è cantarlo, un altro è viverlo. Noemi si rifugia in sé stessa dopo la giornata di ieri. La cantante, che ha sempre trovato sfogo nella musica, si prende qualche momento di riposo. Più che altro di riflessione. Il motivo può sembrare banale, ma per lei non lo è: la donna è da sempre vicina ai colori giallorossi.
Era presente persino al Circo Massimo dopo la finale di Conference League vinta dalla Roma contro il Feyenoord. Quando i giallorossi hanno annunciato Dybala, lei è stata fra le prime personalità celebri a congratularsi con la società. Veronica Scopelliti, per l’anagrafe, senza Roma non può stare: la squadra di Mourinho ha perso il Derby della Capitale, il colpo lo ha accusato anche lei.
L’artista sa bene che significa perdere la stracittadina a Roma. Mesi di sfottò e prese in giro di ogni genere. L’unica soluzione è tenere botta, ma il giorno dopo una sconfitta così pesante – non per il punteggio, ma per il valore emotivo – meglio restare in casa. Appare sconsolata, sul letto, con il cane vicino. Annuncia il tour senza troppo entusiasmo, anzi con la preghiera ironica ai fan: “Datemi almeno una gioia e comprate i biglietti”.
La foto ha fatto impazzire i follower: Veronica Scopelliti non è nuova a queste iniziative che mostrano la sua passione calcistica oltre al canto. Una vera e propria tifosa d’eccezione che piace – anche ai laziali – proprio per la sua schiettezza. La rivalità diventa complicità davanti alle parole delle sue canzoni. Almeno quelle fanno da collante, non troppo, per un risultato incontrovertibile. La Roma frena, Noemi anche. In attesa della prossima ripartenza.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …