Ibrahimovic, ipotesi ritiro: il campione sbotta, spunta il video della verità

Ibrahimovic alle prese con il recupero dall’infortunio torna a essere protagonista per un siparietto in tribuna: duro sfogo del campione.

Ibrahimovic, non svegliare il can che dorme. Il fuoriclasse, contro il Salisburgo, aveva tutt’altro che sonno mentre vedeva la partita dei compagni in tribuna. Il Milan non arrivava agli ottavi di Champions dal 2013/2014. Salto di qualità notevole che giova anche al portafogli: lo svedese era in tribuna a godersi l’impresa dei colleghi in attesa di tornare in campo, l’attaccante sta recuperando dall’infortunio. Si parla di un possibile rientro a gennaio. Dopo la sosta per il Mondiale.

Ibrahimovic sbotta
Ibrahimovic sbotta sul ritiro (ANSA)

Lo spettacolo è comunque assicurato con Ibra Cadabra, anche quando non gioca lascia trasparire – come soltanto i grandi illusionisti sanno fare – dettagli importanti. A tenere banco è la frase che avrebbe lanciato a un interlocutore a bordo campo. Le indiscrezioni lascerebbero pensare ad Alessandro Alciato, ma non vi sono conferme di questo. Si evince solamente il labiale del campione: “Non andare a dire che non gioco. Se non l’hai sentito da me, non devi parlare”.

Ibrahimovic furioso in tribuna: cos’è successo

Furia Ibrahimovic
Lo svedese furibondo con un giornalista (ANSA)

Le parole spuntano in un video che sta facendo il giro della Rete. Ibrahimovic è netto. Ancora da chiarire con chi ce l’avesse: i ruomors parlano di Alciato perché sembrerebbe l’unico ad aver paventato l’ipotesi di un ritiro anticipato per Ibrahimovic. Il campione, a dirla tutta, sembra preso da altri impegni: dal cinema, con il cameo in Asterix e una piccola parte in “Vita da Carlo 2”, alle cene aziendali con Berlusconi.

L’attaccante sembra essere coinvolto in altro. Il tempo per il pallone, tuttavia, c’è sempre. Guai a pensare il contrario: qualsiasi cosa che non abbia dichiarato resta nel cassetto delle ipotesi, addirittura fantasie a giudicare dall’atteggiamento risentito del centravanti. La reazione è stata palese, motivo in più per cui il discorso ritiro è rimandato a data da destinarsi. Con chiunque.

Impostazioni privacy