Attacco shock a Milano, panico e sangue in un centro commerciale

Follia e terrore a Milano dove un dipendente del centro commerciale di Assago è rimasto uccio, mentre almeno 5 persone sono rimaste ferite. Ad attaccare un uomo armato di coltello

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari che sono accorsi sul posto per arrestare l’uomo e salvare i feriti.


Attacco shock a Milano, panico e sangue in un centro commerciale

Panico e sangue a Milano dove giovedì pomeriggio è scoppiato il caos all’interno del centro commerciale Milanofiori di Assago, alle porte della città meneghina. Un uomo avrebbe aggredito diverse persone ferendole gravemente.

Sul posto sono arrivati subito le forze dell’ordine che sono riuscite ad arrestare l’aggressore. Non è ancora nota la sua identità e il movente del suo folle gesto.

Attacco shock a Milano, tra gli accoltellati ci sarebbe anche un giocatore del Monza

Sono sei le persone colpite. Un uomo è rimasto ucciso. Si tratterebbe di un dipendente del supermercato del centro commerciale. Tre degli aggrediti sarebbero in gravi condizioni. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, un 46enne italiano, sarebbe entrato nel centro commerciale e avrebbe iniziato ad attaccare con un coletello a caso le persone che gli si presentavano di fronte.

Attacco shock a Milano, tra gli accoltellati ci sarebbe anche un giocatore del Monza

Dalle prime informazioni emergerebbe anche l’identità di uno dei feriti. Nell’incidente sarebbe stato coinvolto anche il giocatore del Monza Pablo Mari, calciatore spagnolo in prestito dall’Arsenal.

Mari è state colpito all schiena, ma le sue condizioni non sarebbero gravi, cosí come ha confermato l’Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani:

Purtroppo ho ricevuto una notizia terribile, il cassiere del negozio è deceduto. Per quanto riguarda Pablo Marì ha avuto una ferita abbastanza profonda sulla schiena, un penetrante, che però non ha toccato organi vitali come polmoni o altro. Non è in pericolo di vita, certamente ha problemi ma dovrebbe riprendersi rapidamente nonostante qualche muscolo lesionato. È cosciente, lo stanno cucendo queste le notizie che arrivano dagli infermieri” ha dichiarato Galliani al Tg2.

A quanto si apprende l’aggressore sarebbe entrato alle 18.36 all’interno del centro. Il primo intervento del 118, operativo sul posto anche con un elisoccorso, sarebbe avvenuto dopo appena 3 minuti.

Secondo quanto emerso da fonti investigative l’attacco non sarebbe di matrice terroristica. L’uomo soffrirebbe di problemi psichici.

Il 46enne autore della folle aggressione al centro commerciale di Assago sarebbe cura da un anno per una grave crisi depressiva. Secondo quanto riferito dall’Ansa, l’uomo è entrato nel centro commerciale, ha preso un coltello dagli scaffali e ha iniziato a colpire le prime persone nelle vicinanze, prima di essere fermato.

Impostazioni privacy