Meghan Markle, ricordate l’imbarazzante scena di sesso? I dubbi sui principi della duchessa

Meghan Markle nuovamente al centro della bufera. Così non si era mai vista prima: la scena di sesso orale potrebbe smentire i suoi principi “regali”

Si trova sempre nel mirino del gossip Meghan Markle. Questa volta ad essere sotto accusa è, però, la Meghan di un tempo, quella dove vestiva i panni dell’attrice. Spunta dal nulla una scena di sesso recitata da una giovanissima Markle nei panni di una ragazza dai “costumi facili”.

meghan markle
Meghan Markle, l’imbarazzante scena di sesso orale (Immagine rete)

La polemica riguarda proprio la prima puntata del sequel della serie tv cult degli anni ’90 – Beverly Hills 90210 – in cui la futura duchessa si riconosce al 100% in una scena insieme a uno dei protagonisti, Ethan Ward, l’attore Dustin Milligan. Si tratta di una scena breve, ma talmente imbarazzante da essere strumentalizzata dai suoi detrattori per mettere in dubbio le battaglie della duchessa.

Lo shock delle immagini arriva l’indomani della puntata di Archetypes, il podcast su Spotify in cui Meghan discute con alcuni ospiti temi legati alla discriminazione e ai diritti civili. In questo episodio, in modo particolare Meghan cerca di smentire i pregiudizi femminili più diffusi negli Stati Uniti. È un caso?

Meghan Markle, la scena di sesso mette in dubbio i principi della duchessa e imbarazza tutti

Il giorno seguente la pubblicazione della puntata del podcast condotto da Meghan Markle su Spotify si è scatenata la bufera per la scena hot dove la duchessa – nel 2008 –  è ripresa in atteggiamenti poco “regali”. Così i detrattori hanno sfoderato sui social l’asso nella manica: lo spezzone della puntata di Beverly Hills 90210 in cui il personaggio interpretato dall’allora 27enne Meghan pratica sesso orale a uno dei protagonisti della serie tv all’interno dell’automobile in pieno giorno.

meghan markle
Meghan Markle, la scena imbarazzante di sesso orale in auto (@twitter)

La scena è un’apparizione considerata dalla Markle troppo irrilevante per essere menzionata fra gli impegni di “alto spessore” artistico tanto da averla fatta eliminare. Anche se i più informati sanno che l’ex attrice si era messa al riparo da polemiche come questa facendo, invece, cenno alla scena bollente all’interno della prima biografia su lei e il principe HarryFinding Freedom.

In quel caso i due autori riportano come spiega Marieclaire che, “essendo all’inizio della carriera, la duchessa non se la fosse sentita di rifiutare l’ingaggio anche se l’idea non le piaceva per niente”. Una gran mossa per la duchessa ma l’imbarazzo per la scena girata rimane. Della serie: “Il web non dimentica mai”.

Impostazioni privacy