Novità sorprendente anche nel calcio giocato con protagonista Gianluigi Donnarumma: cosa è accaduto al portiere del PSG su FIFA 23.
Gianluigi Donnarumma è un portiere che gioca nel Paris Saint Germain e ha come obiettivo quello di ottenere traguardi importanti in Francia e anche in Europa. La squadra di Galtier è piena di grandi campioni che sognano qualcosa di veramente speciale e di ambizioso.
Nel caso del portiere della Nazionale italiana, invece, le prestazioni fanno la spola ad un evento che ha a che fare soltanto in parte con il calcio giocato. L’ex estremo difensore del Milan guarda già avanti ed è concentrato sulle cose da fare e in quale modo, non prima però di aver ottenuto un ingresso da assoluto protagonista.
Donnarumma è diventato ufficialmente il portiere titolare della TOTW, ovvero della squadra della settimana numero 4 direttamente sul nuovo gioco di FIFA 23. Si tratta di un ingresso nell’organico che prevede un miglioramento costante e altri dettagli inerenti al gioco. Nella squadra titolare non c’è solo il portiere italiano che gioca nel PSG, altri due calciatori che militano in Serie A ne fanno parte.
I nuovi ingressi sono quelli di Luis Muriel dell’Udinese e Fikayo Tomori, assoluto protagonista nella vittoria del Milan contro la Juventus. La valutazione di Donnarumma, invece, arriva in seguito all’ingresso nei migliori sei portieri di FIFA 23. Si trova a pari merito con Keylor Navas e Marc-André ter Stegen, avendo però un potenziale maggiore per il fattore età.
Andando in ordine di valutazione, infatti, figura in testa Donnarumma del PSG (89) a pari merito con Joao Cancelo del Manchester City. A seguire Fikayo Tomori del Milan (86), Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen (83), Pedri e Mason Mount (86), Angel Correa (85), Bruno Guimaraes, Gabriel Martinelli e Luis Muriel (84) e Joselu dell’Espanyol (83).
Sul fronte riserve spazio a Franco Armani del Riverplate (82), Ramy Bensebani, Enzo Fernandez, Nicolas Pepe e Anthony Modeste (82). A seguire Enner Valencia (81), Mario Gonzalez e Magnus Wolff Eikrem (79), Daniel Gazdag e Brenner da Silva (78). Chiude al momento la lista Kevin van Veen del Motherwell a quota 76. Ecco l’elenco rilanciato sui social.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …