Donnarumma, magic moment | Arriva il riconoscimento FIFA 23

Novità sorprendente anche nel calcio giocato con protagonista Gianluigi Donnarumma: cosa è accaduto al portiere del PSG su FIFA 23.

Gianluigi Donnarumma è un portiere che gioca nel Paris Saint Germain e ha come obiettivo quello di ottenere traguardi importanti in Francia e anche in Europa. La squadra di Galtier è piena di grandi campioni che sognano qualcosa di veramente speciale e di ambizioso.

Donnarumma FIFA 23
Donnarumma, magic moment | Arriva il riconoscimento FIFA 23

Nel caso del portiere della Nazionale italiana, invece, le prestazioni fanno la spola ad un evento che ha a che fare soltanto in parte con il calcio giocato. L’ex estremo difensore del Milan guarda già avanti ed è concentrato sulle cose da fare e in quale modo, non prima però di aver ottenuto un ingresso da assoluto protagonista.

Donnarumma, nuovo riconoscimento per il portiere del PSG | Qual è la scelta su FIFA 23

Donnarumma è diventato ufficialmente il portiere titolare della TOTW, ovvero della squadra della settimana numero 4 direttamente sul nuovo gioco di FIFA 23. Si tratta di un ingresso nell’organico che prevede un miglioramento costante e altri dettagli inerenti al gioco. Nella squadra titolare non c’è solo il portiere italiano che gioca nel PSG, altri due calciatori che militano in Serie A ne fanno parte.

Donnarumma FIFA 23
Donnarumma, nuovo riconoscimento per il portiere del PSG | Qual è la scelta su FIFA 23

I nuovi ingressi sono quelli di Luis Muriel dell’Udinese e Fikayo Tomori, assoluto protagonista nella vittoria del Milan contro la Juventus. La valutazione di Donnarumma, invece, arriva in seguito all’ingresso nei migliori sei portieri di FIFA 23. Si trova a pari merito con Keylor NavasMarc-André ter Stegen, avendo però un potenziale maggiore per il fattore età.

Chi c’è nella rosa e chi sono le riserve, l’elenco completo

Andando in ordine di valutazione, infatti, figura in testa Donnarumma del PSG (89) a pari merito con Joao Cancelo del Manchester City. A seguire Fikayo Tomori del Milan (86), Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen (83), Pedri e Mason Mount (86), Angel Correa (85), Bruno Guimaraes, Gabriel Martinelli e Luis Muriel (84) e Joselu dell’Espanyol (83).

Sul fronte riserve spazio a Franco Armani del Riverplate (82), Ramy BensebaniEnzo FernandezNicolas PepeAnthony Modeste (82). A seguire Enner Valencia (81), Mario GonzalezMagnus Wolff Eikrem (79), Daniel Gazdag e Brenner da Silva (78). Chiude al momento la lista Kevin van Veen del Motherwell a quota 76. Ecco l’elenco rilanciato sui social.

Impostazioni privacy