Ilary Blasi finisce al centro di un contenzioso a causa della parodia sui Rolex di Totti: scatta la multa, il motivo è incredibile.
Ilary Blasi è al centro di una querelle mediatica, ma stavolta l’ex marito non c’entra niente. O forse sì, almeno non direttamente. Tutto accade qualche giorno fa: Ilary pubblica una storia davanti al noto negozio della Rolex a Roma, tagga Francesco Totti, Striscia la Notizia e Francesca Manzini. La ragione è sempre la stessa: l’ex Capitano ha dichiarato che la donna avrebbe rubato la sua collezione di orologi con la complicità dell’ex suocero. Infatti Blasi coglie la palla al balzo per fare ironia, un modo sagace al fine di far crollare le presunte accuse: la situazione vera e propria finisce in tribunale.
ùFuori resta una parodia amara, perchè questo scherzo costa caro alla conduttrice. La macchina, su cui viaggiava anche Alessia Solidani, per fare il video in questione era stata parcheggiata in sosta vietata. La zona è tutt’altro che anonima ed è scattato il controllo da parte dei vigili: l’amica della presentatrice avrebbe provato a trattare, ma non c’è stato verso. Il resto lo deciderà il tribunale che, tra Rolex e scarpe, ha un bel da fare. Intanto, però, la presentatrice deve pagare.
Contravvenzione inevitabile. La situazione sembra non scalfire minimamente Ilary Blasi che raccoglie l’atto e promette di versare la cifra richiesta. Una minima stoccata che segna con forza la decadenza di quella che, non molto tempo fa, era una delle coppie simbolo del jet-set italiano. Ora non è più così.
Se Totti decide di cambiare vita e andare a vivere con Noemi Bocchi, l’ex moglie mantiene un profilo basso. Da single. Anche se l’occhio indiscreto dell’opinione pubblica continua a guardare in maniera approfondita al punto da affibbiarle diversi amanti. Per ora il rapporto complesso la conduttrice ce l’ha con i vigili urbani. In futuro si vedrà.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …