Flavia Vento, ennesimo annuncio choc | Il web si scatena e la seppellisce

Non ci si abitua mai alle stranezze di Flavia Vento, tornata ora in auge per un vecchio gossip con Francesco Totti. Ma la cosa scritta ultimamente sui social ha già lasciato tutti a bocca aperta.

Un giorno parlerò“, aveva minacciato Flavia Vento non appena tornata in auge dopo la notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti in quanto protagonista di un vecchio gossip con il “capitano”.

Flavia vento e il post che ha scatenato il web

Dopo Totti fa impazzire il web con “uno strano post”

Nel frattempo però, Flavia Vento si è data agli incontri del terzo tipo. “Stamattina alle 6.30 ho visto un ufo, mentre osservavo la costellazione di Orione. È passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato. Evviva, segnali“, ha detto. Ma non è la prima volta che Flavia Vento parla degli alieni.

Dicono che noi siamo in mano agli alieni senza saperlo, lo sapevate?“, aveva detto in passato. Le reazioni degli utenti di Twitter, non sono mancate. Il suo post è stato ritwittato quasi 400 volte e ha ricevuto più di 1.500 like. “Stavano cercando forme di vita intelligente. È andata male direi“, è stato il commento più apprezzato. Lei è tornata sull’argomento e ha aggiunto: “E ora, non è che mi rapiranno?“.

Dopo Francesco, arriva anche Tom

Da non dimenticare anche la storia, che non solo ha fatto il giro del web ma anche delle tv e dei giornali: quella con l’attore Tom Cruise. Per mesi, da quanto ha raccontato, avrebbe avuto una relazione telefonica con il divo hollywodiano. Si sarebbero scritti in inglese gettando le basi per una relazione.

Peccato che qualche tempo dopo, quando il presunto Tom le ha chiesto dei soldi, lei si sia resa conto che si trattava di un’impostore. Una storia che succede frequentemente con tanti fatti di cronaca con personaggi che cercano di raggirare per soldi, ma il web si è chiesto come poteva pensare che si trattasse del vero Tom Cruise. Ma lei non ha mai ceduto di un centimetro e anche davanti all’evidenza non ha mai creduto realmente che potesse essere un impostore. Stessa cosa con gli Ufo? A questo punto si spera davvero che non la rapiscano.

Impostazioni privacy