Totti-Noemi, la foto che sancisce l’unione | Il luogo scelto fa pensare a Ilary

La foto che si aspettava da mesi è finalmente uscita, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono usciti allo scoperto come coppia durante la cena di compleanno immortalata dai paparazzi. È però il luogo che sorprende e che parla di Ilary in ogni forma.

Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena insieme. La prima foto di coppia è stata pubblicata da Diva e Donna e risale al 27 settembre, quando il Pupone ha festeggiato il suo compleanno in compagnia della nuova fidanzata e dei figli Cristian e Chanel e degli amici più cari.La foto, che inizialmente era rimasta privata, oggi spunta sul settimanale e rappresenta l’ennesimo tassello che ufficializza questa relazione.

Francesco Totti prima foto ufficiale insieme a Noemi Bocchi

Una nuova “famiglia” è nata?

Nata con uno scandalo, la storia tra Totti e Noemi, si è invece concretizzata durante tutta l’estate anche nel silenzio delle serate rubate dai paparazzi, fino ad arrivare alla famosa intervista al Corriere della Sera in cui, tra l’altro Francesco ha ufficializzato la frequentazione con Noemi Bocchi, anche se fino a quel momento i due si erano sempre visti di nascosto.

Ma tra il parlare e il mostrare c’è una bella differenza, e quello che salta agli occhi è proprio la felicità di questa nuova unione, i loro sorrisi e la loro serenità nel festeggiare un evento come quello del compleanno solitamente dedicato alla famiglia o agli amici più stretti. La presenza poi dei figli di Totti è un ulteriore tassello del puzzle che ha il sapore di una famiglia appena nata.

Francesco Totti e Ilary nello stesso ristorante dove ha festeggiato il compleanno con Noemi

Il posto che ha “il sapore di Ilary”

Un padre come Francesco non avrebbe mai presentato ai suoi tre figli una donna se non fosse sicuro del rapporto e del sentimento che prova nei suoi confronti. Quello che però stona in questo quadretto da Mulino Bianco è il luogo del festeggiamento scelto dal calciatore. La foto è stata scattata dentro il ristorante di Santa Severa nel quale l’ex capitano della Roma molto spesso andava con Ilary.

Ma non solo, è questo anche il luogo dove scelto dal Pupone per fare la proposta di matrimonio alla madre dei suoi figli. Un luogo che, almeno nella mente di Francesco, non può non ricordargli i periodi vissuti insieme alla Blasi.

Impostazioni privacy