Ibrahimovic, altro che Ancelotti | Il Carlo che gli ha cambiato la vita è un altro

Grande novità in casa Milan per Zlatan Ibrahimovic: la scelta del campione e quel dettaglio a dir poco inaspettato. Non si tratta di Carlo Ancelotti. 

Ibrahimovic si sta allenando ormai da mesi dopo l’infortunio subito al ginocchio e la conseguente operazione chirurgica necessaria per il rientro in campo. L’attaccante del Milan è determinato e punta a tornare non appena possibile. Adesso c’è spazio per una novità che riguarda il centravanti svedese in prima persona.

Ibrahimovic
Ibrahimovic, altro che Ancelotti | Il Carlo che gli ha cambiato la vita è un altro

La novità è di quelle da sogno e non mancano anche in questo caso i messaggi per il campione. Tutto fa pensare ad un progetto ricco di colpi di scena, in chiara salsa Ibra. La Serie A è comunque già ripartita, a breve anche la Champions League, adesso è bene conoscere però cosa sta accadendo intorno lame ondo del giocatore.

Ibrahimovic, l’attaccante che fa sognare | Qual è la novità tanto attesa

La seconda stagione di Vita da Carlo, interpretata ancora una volta da Carlo Verdone e prodotto da Luigi e Aurelio De Laurentiis, è partita con le riprese. La serie di Paramount+ Original sarà visibile sulla nuova piattaforma a partire dal 2023. La novità fa felici gli appassionati, ma adesso spunta una novità.

Ibrahimovic
Ibrahimovic, l’attaccante che fa sognare | Qual è la novità tanto attesa

Nel cast di Vita da Carlo ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic. Per l’attaccante del Milan una novità assoluta in un cast di attori come Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino e tanti altri. Una novità a dir poco sorprendente che anche i tifosi rossoneri, nonché chi simpatizza per il campione, hanno accolto con entusiasmo sui social. Svelati i nomi del cast, incluso quello ovviamente di Ibra.

Da Ancelotti a Verdone, come cambia la vita di Ibra

Carlo Ancelotti lo ha reso uno dei protagonisti del calcio nel panorama europeo, adesso Verdone proverà a fare lo stesso, pur parlando di un palcoscenico completamente differente. Al giocatore piace lo show, nonché mettersi alla prova, da qui la decisione di confrontarsi con una novità assoluta.

Alcune fonti parlano di una decisione che sarebbe il preambolo di un addio al calcio giocato, ma Ibra non ne vuole proprio sentir parlare: tempo fa ha già dichiarato di non volersi fermare, almeno non per il momento. Un colpaccio quello della famiglia De Laurentiis che ha puntato anche sulle doti di Ibrahimovic.

Impostazioni privacy