Immobile pronto al colpaccio | L’ultima incredibile trovata del bomber

Ciro Immobile è l’attaccante della Lazio che ha scelto di cambiare tutto: la trovata del centravanti sorprende e non poco. Di cosa si tratta.

Immobile pensa sempre al calcio giocato e non disdegna novità importanti su vari fronti che sorprendono e non poco. L’attaccante sa bene cosa voglia dire affrontare un percorso non semplice e allo stesso tempo stimolante, adesso è giunto il momento di raccogliere i frutti. Il giocatore della Lazio può finalmente confessarlo.

Immobile Lazio
Immobile pronto al colpaccio | L’ultima incredibile trovata del bomber

Non c’è soltanto il campionato di Serie A a tenere banco, per l’attaccante napoletano adesso arriva il bello. Una decisione certamente condivisa con altri protagonisti che sanno bene cosa fare e in quale modo. Per Ciro Immobile è adesso giunto il momento di mostrare a tutti quello che accadrà da qui a breve.

Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio sorprende | La decisione

Ciro Immobile è il protagonista di una nuova iniziata chiamata Starcks. Il progetto è in collaborazione con Alessandro Moggi ed Emanuele Floridi. “Finalmente dopo mesi di lavoro e sviluppo io e Ciro Immobile possiamo raccontarvi il progetto immaginato con Emanuele Floridi, Starcks”, ha spiegato Moggi su Instagram.

Immobile Lazio
Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio sorprende | La decisione

Starcks crea un legame fra calciatori e chi segue il mondo del calcio, proteggendo al contempo “i fan 3.0 attraverso la blockchain. Come lo fa è molto divertente: un algoritmo proprietario che si aggiorna settimanalmente con le performance sul campo dei giocatori aiuta i fan in possesso dello starplayertoken a vincere insieme ai propri campioni“, spiega Moggi.

Starks e il legame fra tifosi e giocatori, altri dettagli

L’agente Alessandro Moggi ha lanciato la nuova iniziativa. “I fan tra di loro possono scambiarsi i token all’interno della community ma anche accedere alla starexperience! Non perdetevi nessuno dei prossimi step, la piattaforma è in arrivo“, ha concluso Moggi. Aumentare ancora di più il legame con i tifosi è certamente un ambizioso progetto che punta ovviamente a crescere una comunità sempre più ampia e variegata.

Al progetto partecipano diversi calciatori di Serie A e di altri campionati. Fra questi spiccano non solo Immobile, ci sono anche Gianluca Scamacca, Riccardo Marchizza, Mattia De Sciglio, Davide Frattesi, Nico Gonzalez e Riccardo Calafiori. Il primo passo è stato compiuto, adesso non resta che attendere nuove disponibilità, da parte dei giocatori, così come sempre più tifosi. Ecco l’annuncio di Alessandro Moggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Moggi (@alessandro_moggi)

Impostazioni privacy