Higuain, il Pipita dice basta | Perchè lascia il calcio: i motivi spiazzano

Gonzalo Higuain adesso lo ha detto davanti a tutti: annunciato il ritiro. Ecco da quando non giocherà più il Pipita.

Higuain ha fatto un annuncio molto importante e lo ha voluto condividere con tantissime persone sparse in giro per il mondo. L’attaccante argentino ha finalmente deciso e adesso è tempo di comunicarlo a tutti. Non è stato semplice per il Pipita, grande commozione e voglia allo stesso tempo di guardare oltre.

Higuain
Higuain annuncia l’addio al calcio professionistico, le parole dell’attaccante

Le sue parole sono un chiaro messaggio e c’è già una data che l’attaccante ha messo nel mirino, con tanto di speranza di concludere al meglio la stagione e anche la carriera da giocatore professionista. Il centravanti non si nasconde più e mostra tutta la commozione per un evento che certamente ricorderà.

Gonzalo Higuain annuncia il ritiro dal calcio, ecco da quando | I dettagli

Gonzalo Higuain lascia il calcio giocato e annuncia di fare tutto questo dopo la stagione MLS 2022. La novità dell’attuale dell’Inter Miami CF è giunta durante una conferenza stampa rilanciata dal centravanti con un passato italiano fra NapoliJuventus e Milan. Una lunga carriera durata tantissimi anni e adesso la decisione di appendere le scarpette al chiodo.

Higuain
Gonzalo Higuain annuncia il ritiro dal calcio, ecco da quando | I dettagli (immagine Rete)

La stagione regolare vedrà la formazione giocare altre due partite, con tanto di speranza di potersi assicurare un posto ai playoff della MLS Cup 2022 dell’Audi. Attualmente il club detiene il settimo e ultimo posto della Eastern Conference per accedere alla fase successiva.

Le parole del Pipita commuovono | VIDEO

Higuain ha deciso di smettere nonostante il grande momento di forma. L’attaccante ne ha parlato con chi di dovere e poi comunicato l’addio al calcio giocato all’età di 35 anni. “Sento di smettere nel mio momento migliore, grazie all’Inter Miami che mi ha ridato entusiasmo“, ha spiegato il giocatore. Oltre 700 le gare giocate in carriera, superata quota 330 gol realizzati.

In carriera ha giocato con Real Madrid, NapoliJuventus, Inter Miami, Milan, River Plate e Chelsea. Ecco le immagini della conferenza stampa che mostrano il Pipita mentre annuncia a tutti di lasciare il calcio giocato. Un messaggio carico di commozione che arriva in un periodo certamente positivo anche dal punto di vista realizzati e di prestazioni offerte all’interno del rettangolo di gioco.

Impostazioni privacy