Mauro Icardi, ultima spiaggia | Vola in Argentina per riconquistare Wanda, ma…

Ultimo atto, forse, della telenovela tra il calciatore Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara, che dopo tanti anni gli ha dato il benservito. Lui tenta l’ultima carta, e vola da lei in Argentina. 

Non è la prima volta che il calciatore si lascia andare ai colpi di testa amorosi, ma questa volta, pare che la situazione sia particolarmente seria e il giocatore per rimediare, ha preso il volo insieme al suo avvocato per chiarire con la moglie. Non si sa se ci sia riuscito, ma di fatto ha saltato la partita contro l’Adana Demirspor di Vincenzo Montella.

Icardi vola in Argentina per riconquistare Wanda Nara

A Istanbul non è piaciuta la sua decisione di prendere il volo e mollare la squadra per andare in Argentina a chiarire con la moglie Wanda Nara, che invece ha annunciato a tutto il mondo la sua separazione dal calciatore. Dopo l’allenamento, il giocatore è volato via e di conseguenza non è stato convocato per la partita successiva. I tifosi, impazienti di vedere i gol di Icardi in Turchia, sono rimasti a bocca asciutta, e anche un po’ sbalorditi.

Non è la prima volta che Icardi ha questi “colpi di testa”

Anche lo scorso anno quando era scoppiato lo scandalo del tradimento del calciatore con Eugenia Suarez detta China,  Icardi aveva preso un aereo da Parigi a Milano per raggiungere  Wanda. Questa volta però, il calciatore argentino si è fatto accompagnare nel suo viaggio dall’avvocato Ana Rosenfeld in veste di mediatrice. Del resto, la posizione della moglie appare chiara: ha annunciato sui social la separazione dal marito senza mezzi termini.

Da quell’annuncio, al contrario di molte altre volte, la Nara non ha più parlato della sua situazione amorosa. Icardi invece ha inviato messaggi contraddittori tramite i suoi social. Prima ha pubblicato una chat in cui definiva Wanda “tossica”, poi ha inviato un bacio diretto alla moglie, e ancora ha postato uno scatto ricordo dalle vacanze in Ruanda in cui la coppia è intenta in un focoso scambio d’amore, infine ha smesso di seguirla.

Un tira e molla senza precedenti

La storia d’amore di Mauro Icardi e Wanda Nara è costellata da continui colpi di testa e tira e molla. La crisi più grave l’autunno scorso quando, dopo che lei aveva scoperto una presunta liaison del calciatore con Eugenia Suarez, lo ha mollato di punto in bianco fuggendo da Parigi a Milano. 

Tra vari colpi di scena, alla fine lui era riuscito a farsi perdonare e insieme avevano ricominciato tra viaggi appassionati e vita familiare. Ma la crisi era sempre dietro l’angolo e si è tornato a parlare più volte: dal bacio in discoteca a Wanda dato a uno sconosciuto, alle presunte storie con la guardia del corpo, fino all’annuncio a sorpresa.

La chat pubblicata da Icardi

Il trasferimento a Instambul

La famiglia Icardi-Nara si era da poche settimane trasferita a Istanbul, lui accolto a braccia aperte nel Galatasaray, lei accontentata in tutte le richieste economiche. inerenti casa e scuole dei figli. Quando è arrivato il comunicato unilaterale di addio, invece è tornata precipitosamente in Argentina.

Impostazioni privacy