Cristiano Ronaldo, altro che allenatore: la vera “incognita” è la sorella | Cosa ha combinato

Cristiano Ronaldo non sta attraversando un bel momento, ma adesso interviene a gamba tesa anche la sorella Katia Aveiro: cosa sta accadendo al calciatore portoghese.

CR7 è il giocatore del Manchester United e della Nazionale portoghese con alcune vicende di campo alquanto problematiche. L’attaccante non sta vivendo momenti felici all’interno del progetto Reds, ma tutto questo emerge anche con il nuovo mister Erik ten Hag. E pensare che improvvisamente entra quasi a gamba tesa sua sorella.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, non è proprio un bel momento | La sorella attacca i tifosi: “Non potete…”

Katia Aveiro ha deciso di difendere il fratello vincitore di cinque Pallone d’oro in carriera e tanti altri traguardi di gruppo, nonché come singolo. L’ex giocatore di Real Madrid e Juventus sta attraversando un momento difficile, sono infatti mesi che le cose non starebbero andando come precedentemente ipotizzato. La questione non riguarda però i tifosi inglesi, almeno non in questo caso.

Cristiano Ronaldo, la sorella sbotta | Il commento

L’atteggiamento dei tifosi nei confronti di CR7 non rispecchierebbe per Katia Aveiro, sorella del campione, ciò che ha fatto l’attaccante per il club. La ragazza ha colto letteralmente la palla al balzo per spiegare su Instagram le proprie ragioni. “Cristiano ha al suo fianco la sua famiglia e quelli che gli vogliono bene. E queste persone saranno sempre dalla sua parte, indipendentemente da tutto. Ma quello che succede in questo momento non mi sorprende per niente. I portoghesi sputano nel piatto dove hanno mangiato, è sempre andata così“, ha ribadito.

Ronaldo Portogallo
Cristiano Ronaldo, la sorella sbotta | Il commento

Al centro della questione ci sarebbero le critiche rivolte alla Nazionale portoghese, quasi  come se i cattivi risultati dei calciatori, allenati da Fernando Santos, siano colpa del fuoriclasse. “Bisogna aiutare chi ha sempre dato tutto per il Portogallo, ma i portoghesi sono cattiv, meschini, senz’anima, stupidi e per sempre ingrati. C’è un ragazzo che è a terra, sulle ginocchia, e nessuno gli dà una mano. È crudele, perchè ha dato e sta dando molto. Quello a terra si chiama Cristiano Ronaldo ed è soltanto il miglior giocatore al mondo“, ha ribadito sui social Katia Aveiro.

Katia Aveiro se la prende con i tifosi, il messaggio non lascia dubbi | FOTO

Le sue parole arrivano non di certo come un fulmine a ciel sereno e sono l’emblema di cosa non sta andando per il verso giusto. Ronaldo e la Nazionale lusitana sono prossimi agli impegni come i Mondiali di Qatar che prenderanno il via a partire dal prossimo mese di novembre.

Katia Aveiro sorella Ronaldo
Il messaggio social della sorella di Cristiano Ronaldo (Instagram)
Impostazioni privacy