Barbara D’Urso, che caos | Un amante insospettabile esce allo scoperto

Barbara D’Urso nel caos a causa di una rivelazione inaspettata: un amante ha deciso di vuotare il sacco. Cos’ha raccontato della donna.

Solitamente racconta le vite degli altri, quelli che per qualche motivo finiscono nell’occhio del ciclone. Quando, però, nel tornado finisci in prima persona la sensazione è un po’ diversa: è successo a Barbara D’Urso. La “regina” del pomeriggio di Canale 5. Lei ha sempre parlato “col cuore”, ma c’è qualcuno che l’ha fatto con il pelo sullo stomaco trascinandola in una tempesta non richiesta. Si tratta di una storia dal passato che ritorna bruscamente. Una dichiarazione che arriva come un fulmine a ciel sereno e riguarda la vita privata della conduttrice.

Barbara D'Urso amante
Barbara D’Urso, un amante rivela tutto (Screenshot Instagram)

Sempre molto pacata, nonostante sia un personaggio molto in voga e sul suo conto se ne dicano di tutti i colori. Barbara è molto attenta alle sfumature: mostra solo ciò che vuole, per questo quando si trova in mezzo a una tempesta mediatica reagisce diversamente. Aspetta e, se può, contrattacca. Stavolta non se l’è fatto ripetere, anche perché è stata – davvero – presa in contropiede. L’asso lo cala Memo Remigi: celebre cantante tornato in auge grazie a Propaganda Live e all’esperienza di Ballando Con le Stelle. L’artista poi ha fatto qualche puntata di “Oggi è un altro giorno”, in compagnia di Serena Bortone.

Barbara D’Urso, non una di Memo: la conduttrice nega la relazione con Remigi

Il cantautore si è raccontato a DiPiùTv. Il settimanale ha raccolto una testimonianza importante che risale a qualche anno fa, poco prima che Remigi perdesse sua moglie: il loro fu un amore travagliato. Ricco di “scivolate”, come le chiama lui, tradimenti e sotterfugi dovuti alla vita tentacolare che faceva: “Ero giovane e famoso, quindi ogni cosa fatta finiva sui giornali”, ha raccontato.

Barbara D'Urso Memo Remigi
La verità sulla storia con Memo Remigi (Screenshot Instagram)

Sul giornale, a dire il vero, ci è finita anche questa recente dichiarazione: “La storia che ricordo meglio – racconta – fu quella con Barbara D’Urso ma mi sentivo più un padre con una figlia. Lei mi chiese di avere una famiglia, ma risposi che io già ne avevo una e tornai da mia moglie”.

La conduttrice non ha preso benissimo questa uscita, diffidando di ogni tipo di affermazione: la presentatrice ha reagito bruscamente evitando addirittura di chiamare per nome l’artista. “Un signore anziano che parla spesso di me”, così ha detto. Segno che il legame tra i due è più che rotto. Ormai è calato il gelo. Anche se non è la prima volta che la D’Urso è al centro di certe indiscrezioni: molto più famosa la presunta liaison con Vasco Rossi. Il cantautore nega apertamente, ma Carmelita giura che un avvicendamento ci sia stato. Una cosa è certa: la musica, Barbara D’Urso, la preferisce live – proprio come il suo ex programma – e non solo per la qualità del suono.

Impostazioni privacy