Beckham come Totti | Victoria svela un particolare intimo: fan allarmati

Beckham, crisi in famiglia. L’indiscrezione allarma i fan, ancora nessuna ufficialità. Un dettaglio di Victoria, però, non lascia dubbi.

Victoria Beckham, basta un gesto. L’ex Spice Girl, moglie di David Beckham, è abituata alla notorietà ma resta ancora sorpresa come qualsiasi cosa faccia possa diventare spunto per notizie o presunte certezze. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda un suo vezzo: l’ex popstar, oggi icona glamour, ha sempre amato i tatuaggi.

Beckham crisi Victoria
Beckham, possibile crisi con Victoria (Screenshot Google)

Passione che condivide con suo marito: uno dei primi a farsi tatuare. Relativamente al mondo dei calciatori, infatti, David Beckham fu tra i promotori della nuova tendenza. Oggi tatuarsi se si gioca a calcio è una consuetudine, prima non era così. Allora, una volta scardinato un tabù, occorre farci i conti.

David Beckham, crisi con Victoria: il dettaglio alimenta i rumors

Proprio un tatuaggio avrebbe aperto la voragine nella relazione tra David e Victoria: i fan hanno notato che il tattoo sul polso della modella sta quasi scomparendo. Al punto che lei starebbe pensando a una rimozione, i bene informati ritengono anzi che sarebbe un processo già in atto. Il tatuaggio è semplice, ma non abbastanza da scacciare i sospetti: due lettere. D e B, David Beckham. Vicine. Un omaggio all’amore della sua vita. Quindi i fan si domandano: “Non è che c’è aria di crisi?”.

Victoria Beckham crisi
Il dettaglio dell’ex popstar preoccupa i fan (Screenshot Google)

Non sarebbe il primo divorzio illustre: Francesco Totti e Ilary Blasi docet. Anche nel loro caso un dettaglio ha fatto la differenza: la conduttrice non portava più la fede da tempo. Ufficialmente, però, risultava sposata. Fino all’annuncio ufficiale di rottura. David e Victoria non hanno detto nulla a nessuno, ma il sospetto cresce. Soprattutto ora che i figli sono grandi e la coppia potrebbe vivere in altro modo, senza troppe pressioni, con meno responsabilità.

Tuttavia, a mettere una pezza (resta da capire se definitiva o momentanea) ci pensa Victoria: “Ogni volta se ne inventano di tutti i colori. Portiamo avanti la nostra relazione da vent’anni molto normalmente. Senza badare alle sciocchezze”. Presa di posizione netta dunque. A onor del vero, anche Ilary aveva dichiarato la stessa cosa. L’epilogo è sotto gli occhi di tutti, ai fan non resta che sperare in una chiosa diversa.

Impostazioni privacy