Patrizia Rossetti dice basta | La rivelazione al GFVip: “Perchè ho smesso di fare l’amore”

Patrizia Rossetti si mette in gioco al Grande Fratello Vip: la celebre conduttrice e televenditrice rivela un retroscena intimo nella casa.

Patrizia Rossetti riparte dai reality show: la celebre testimonial televisiva, dopo l’esperienza di qualche anno fa a Pechino Express, passa a Mediaset. L’occasione del Grande Fratello Vip era troppo ghiotta. La Rossetti ha visto nella porta rossa di Cinecittà una nuova opportunità per essere in prima linea e raccontarsi sotto un’altra luce. Lontana da qualsiasi imprevisto e pericolo.

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti, la scelta drastica (Screenshot Instagram)

Dato che la partecipazione a Pechino l’aveva stimolata da un lato e molto provata dall’altro: uno sforzo immane per una buona causa non giustifica – secondo lei – un determinato tasso di stress. Non tutti sono abituati a certe condizioni di vita e quotidianità: Patrizia, quindi, sceglie qualcosa distante ma non troppo dalla propria comfort zone. Il GFVip è palcoscenico stimolante, ma sa essere anche un’arma a doppio taglio. Tutti quei mesi lontano dalla realtà e dentro il reality potrebbero mostrare un lato inedito della donna, forse è proprio quel che vuole: farsi vedere anche sotto un’altra luce. La celebre 63enne cerca nuovi stimoli da ogni punto di vista.

Patrizia Rossetti, l’altra faccia dell’amore: quell’intimità negata

Una vita tra telepromozioni e occasioni da non perdere, ora vuole altro: mettere al centro sé stessa, non gli accessori che compongono la quotidianità. Anche per togliersi l’etichetta di possibile incantatrice di serpenti sul piano del marketing: Patrizia Rossetti non è un’adulatrice. Bensì una professionista che rivendica le proprie competenze in maniera netta e puntuale. La medesima puntualità, con un pizzico di schiettezza in più, la mette nella casa di Cinecittà.

GFVip Patrizia Rossetti
La rivelazione intima al GFVip (Screenshot Instagram)

L’argomento finisce per andare immediatamente sulla vita privata dei concorrenti: lei non si scompone e racconta senza remore quel che ha vissuto di recente. “Sono 4 anni che non batto chiodo”, ammette fuori dai denti. L’ultima relazione con un tecnico Mediaset: Rudy Londoni. Sembrava essere l’uomo giusto, ma qualcosa è andato storto. Questione di infedeltà, cronica, secondo la Rossetti.

“L’ho beccato più volte con altre donne: dopo averlo perdonato due volte, ho deciso di dire basta. Al ritorno da Pechino Express mi sono resa conto che non avevamo più niente da dirci, la situazione è degenerata. Mi ha tradito con una del mio stesso ambiente. Non eravamo amiche ma ci conoscevamo da 30 anni. A quel punto li ho colti sul fatto e ho chiuso la storia”. Una vera e propria rivelazione che rimarca quanto a Patrizia Rossetti non convenga far saltare la mosca al naso. Ora ha ricominciato a vivere, chissà che la casa del Grande Fratello non porti anche un po’ di passione.

Impostazioni privacy