Meghan Markle, gelo totale con la Royal Family | Cosa è successo con Camilla

Meghan Markle ha rifiutato l’offerta che la Regina Consorte Camilla le fece a Buckingham Palace. L’indiscrezione arriva dal libro confessione di Angela Levin. Cosa è successo con la Royal Family

Secondo quanto riporta la scrittrice Angela Levin nel suo libro sulla Regina Consorte, la moglie del principe Harry, Meghan Markle avrebbe rifiutato l’offerta di supporto ricevuta da Camilla a Buckingham Palace. All’epoca dei fatti, Camilla aveva accolto con benevolenza la fidanzata del principe Harry offrendole il suo aiuto suggerendole come farsi accettare a Corte da tutti.

meghan markle
Meghan Markle. così rifiutò l’offerta di Camilla a Corte (Ansa)

L’allora duchessa di Cornovaglia organizzò una serie di pranzi per dare il benvenuto a Meghan e farla integrare in famiglia. Le presentò alcune sue amiche e soprattutto le diede ottimi consigli su come gestire la pressione dell’essere sempre al centro dell’attenzione, in quanto membro della famiglia reale.

Citando una fonte del palazzo, la scrittrice sottolinea come a Camilla piacesse davvero Meghan. Anche re Carlo III all’inizio trovava la compagnia della Markle abbastanza piacevole tanto da “prendere il tè insieme a lei chiacchierando di arte e teatro”. Sembrerebbe che all’arrivo a Corte, Meghan fosse stata ben accetta.

Meghan Markle, rifiuta l’offerta di Camilla e va avanti | Perché tanta indifferenza con la Royal Family

Pranzi di benvenuto, cene e tè non sono bastati alla giovane americana a Corte che invece di apprezzare lo “sforzo” reale, pare si sia resa meno disponibile. Causa, molto probabilmente, della troppa sicura di sé, che la portò ad essere indifferente all’accoglienza offerta da Camilla.

meghan markle camilla
Meghan Markle, rifiuta l’offerta e va avanti | L’indifferenza glaciale per Camilla (Ansa)

Successivamente si sono incrinati i rapporti – tra l’altro mai stati così dolci – tra il principe Harry e Camilla. Tra i due solo fredda cortesia che, nel corso del tempo, ha influenzato l’atteggiamento di Meghan nei confronti della suocera. Con lei, Meghan ha mantenuto una relazione cordiale ma certamente non di vera confidenza. Il rapporto si è raffreddato fino a tramutarsi in antipatia reciproca e a concludersi definitivamente nel momento della crisi tra Carlo e Harry, quando Camilla, diede a Meghan “dell’impertinente, le cui malefatte le si sarebbero ritorte contro”.

Il principe Harry e la consorte si sono poi ritrovati insieme al resto della famiglia al momento dei funerali della Regina Elisabetta II ma l’apparente riserbo della famiglia reale in merito alla coppia considerata la “pecora nera” di Buckingham Palace si sta per concludere. Tra qualche giorno, infatti si chiuderà il periodo di lutto privato dei Windsor. E tutti riprenderanno le loro vite. In attesa di nuovi scoppiettanti gossip.

Impostazioni privacy