Squalifica Mourinho, salta l’Inter ma non basta | Bufera social – FOTO

José Mourinho salterà la prossima sfida fra Roma e Inter a causa dell’ultimo cartellino rosso rimediato a gara in corso: sui social fioccano i commenti.

Mourinho non ci sarà per la sua speciale sfida fra Roma e Inter. Entrambe le tifoserie sono legate al mister, i nerazzurri lo ricorda con grande affetto per la conquista del Triplete avvenuta nel 2010. Un trittico di vittorie che resterà nei cuori degli appassionati: non sarà di certo dimenticata quell’annata da sogno.

Mourinho Roma
Mourinho, squalificato il mister della Roma | Non ci sarà contro l’Inter: è polemica

Adesso per José Mourinho è invece il momento di continuare a sognare, pur non potendo partecipare ad un match così tanto atteso. Durante la sfida contro l’Atalanta, infatti, l’arbitro ha fischiato un fallo che si è successivamente trasformato in punizione contro: Special One in campo, battibecco con un giocatore avversario e conseguente espulsione. La gara di San Siro non vedrà il mister portoghese in campo.

Mourinho salta Roma-Inter, diversi i commenti social | FOTO

José Mourinho è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo quanto rimediato nel corso della sfida fra Roma e Atalanta. Il tecnico portoghese salterà quindi il match, ma sui social c’è praticamente di tutto. Molti tifosi hanno accolto in maniera differente la scelta, scatenando nel pieno della prima pausa stagionale una marea di polemiche.

Mourinho Roma
Mourinho salta Roma-Inter, diversi i commenti social

Mourinho salterà la gara in programma il prossimo primo ottobre, la scelta degli organi competenti ha però creato più di qualche malumore. I paragoni si perdono a vista d’occhio e adesso è il momento delle polemiche, nonostante il campionato sia fermo per gli impegni di Nations League.

I social si scatenano e analizzano quanto deciso, parlando di altri allenatori di Serie A come Gian Piero Gasperini. Non manca la goliardia e l’evidente delusione per quanto accaduto durante l’ultima partita dei giallorossi, ma c’è anche chi è profondamente contrariato dalla sola giornata di squalifica.

L’attacco è rivolto anche all’Associazione italiana arbitri e ai referti dei giudici di gara. Al grido “Benvenuti in Serie A” emerge l’incredulità per alcune scelte prese di recente da chi di competenza. Gianpaolo squalificato per due giornate, una sola per Mourinho: il dibattito si accende improvvisamente.

Impostazioni privacy