Carmen Russo, la confessione sconvolgente sul marito | “Enzo Paolo mi fa ancora…”

Carmen Russo pronta a raccontare un dettaglio privato della storia d’amore con Enzo Paolo Turchi: il motivo è incredibile.

Carmen Russo dice basta. La donna celebre in tv per le sue recenti apparizioni da Barbara D’Urso, ma ancora prima per una carriera sfavillante, si mette in guardia: l’attrice e ballerina ha sempre atteso prima di prendere qualsiasi posizione, ma una volta che si schiera poi lo fa con tutta sé stessa.

Carmen Russo confessione
Carmen Russo senza freni su Enzo Paolo Turchi (ANSA)

Così è stato per la gravidanza della figlia Maria, arrivata nel 2013 dopo tanta attesa, e lo stesso vale per il resto: al momento della gravidanza ha voluto raccontare ogni aspetto proprio per mettere in evidenza le difficoltà riscontrate nell’avere una figlia in tarda età. La dolce attesa non è uguale per tutte, proprio per questo il suo diario televisivo aiutò molte mamme o aspiranti tali scoraggiate. Ora la vicenda da difendere è un’altra, ma ugualmente importante.

Carmen Russo smaschera Enzo Paolo Turchi: “Ho dovuto calmarlo”

Si tratta di un’altra storia importante – quella con il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi – che sostiene la donna nei momenti di smarrimento e la esalta in quelli felici: secondo alcuni, però, il marito sarebbe pronto a mollare gli ormeggi. Lasciarla con la figlia nel bel mezzo della crescita, la causa scatenante sarebbe un’altra donna che avrebbe sconvolto la vita dell’artista. Le voci si rincorrono da un po’: la situazione stava diventando ingestibile, quindi Carmen Russo ha preso posizione definitivamente.

Carmen Russo Enzo Paolo Turchi
L’artista fa chiarezza sul rapporto con il celebre coreografo (ANSA)

La donna è apparsa visibilmente seccata, sempre in televisione ha chiarito ogni aspetto della diatriba con il marito: la relazione extraconiugale, ma non solo. Anche qualche aspetto legato alla loro intimità. A mali estremi, estremi rimedi: se serve per scacciare ogni perplessità. I fan sono rimasti a bocca aperta, anche perchè è possibile comprendere come le difficoltà nell’avere la prima figlia abbiano accentuato determinate dinamiche. “Enzo Paolo mi fa ancora battere il cuore”, confessa Carmen Russo.

“La nostra passione – continua – non è in pericolo. Anzi sono io che devo frenarlo certe volte, posso solo smentire le voci di una crisi. Nessuna crisi, né tantomeno una rottura. Ci divertiamo ancora come ragazzini. L’essere genitori, poi, ha aggiunto amore a ogni cosa”. Conferma che tranquillizza i telespettatori. In un periodo di separazioni loro resistono ancora: punto fermo dello spettacolo italiano non solo sul piano professionale. La loro complicità fa scuola anche nell’intimità.

Impostazioni privacy