Ilary Blasi, questione di corna e tagga Belen | Le due unite nel bene e nel… tradimento

Amiche nel bene e nel… tradimento. Che Ilary Blasi e Belen Rodriguez fossero tanto vicine si viene a scoprire oggi, quando la Blasi tagga la Rodriguez in alcune immagini che hanno un chiaro riferimento alle “corna”. E Totti non proferisce parola.

Non ci pensa proprio a parlare Ilary Blasi, ma forse a lanciare qualche frecciatina di sicuro. Questa volta con l’ausilio di quella che si viene a scoprire oggi essere una sua cara amica, Belen Rodriguez. Dopo la rivelazione di Francesco Totti di avere una relazione con Noemi Bocchi già da capodanno, oggi Ilary, ha postato su Instagram alcune stories davvero allusive. 

Ilary Tagga Belen e un quadro con le corna

Una visita di Ilary alla “vaccheria”

La presentatrice ha portato la figlia minore Isabel nel nuovo spazio espositivo di Roma Capitale, ovvero la Vaccheria dove era presente una famosa opera di Andy Warhol, ovvero la serie Cow, che presenta una mucca con due corna in bella vista che ci ha tenuto a postare, senza nessuna scritta ma con un più che chiaro riferimento. 

Se la frecciatina all’infedeltà di Totti non fosse abbastanza, Ilary davanti ad un recinto due caprette, con lunghe corna, chiamate Hilary e Belen e ha pensato bene di tirare in ballo la collega, che di corna ha parlato più di una volta in tv e sulle riviste di gossip.

Un altro post di Ilary Blasi dal doppio senso

Belen ha subito risposto

Belen Rodriguez, vedendosi taggata ha ricondiviso immediatamente la Ig Stories, commentando: “Da capire chi è la capra e chi è la pecora, sto male”. Belen l’ha presa a ridere mentre Totti ha ignorato l’accaduto, rimanendo nel silenzio in cui è calato dopo l’intervista fiume rilasciata al Corriere della Sera. Intervista che ha portato una marea di commenti negativi sull’ex capitano giallorosso.

C’è però da dire che continua la sua frequentazione con la Bocchi, essendo stato fotografato in compagnia di Isabel, la figlia minore, mentre usciva dalla casa di quella che, a tutti gli effetti può essere considerata la sua nuova compagna. Ultima nota, l’avvocato di Ilary ha smentito che Totti fosse in possesso di chat erotiche, tirate in ballo da Roberto D’Agostino durante l’intervista a Domenica In di Mara Venier.

Impostazioni privacy