Andrea+Delogu%2C+attacco+agli+haters+%7C+%26%238220%3BOrmai+avete%26%238230%3B%26%238221%3B
freeit
/2022/09/19/andrea-delogu-attacco-agli-haters-ormai-avete/amp/
Free Social & Glamour

Andrea Delogu, attacco agli haters | “Ormai avete…”

Published by
Andrea Desideri

Andrea Delogu si gode il successo di Contrappasso in attesa di tornare in tv, ma non è immune dagli haters: l’attacco della conduttrice.

Andrea Delogu, nuovo volto della televisione e della radiofonia italiana si comporta sempre più come una veterana. Grazie all’esperienza maturata in questi anni, la conduttrice e scrittrice conquista ogni tipo di palcoscenico con la duttilità di una persona passionale e pronta a rimettersi in gioco. Presto anche un nuovo spettacolo teatrale, dopo l’esperimento di qualche anno fa insieme all’ex marito Francesco Montanari, “Il giocattolaio”, che parlerà di fallimenti amorosi e non solo. Sempre con grande ironia e un attaccamento alla platea quasi inesauribile: caparbia, poliedrica e capace.

Andrea Delogu attacca gli haters (ANSA)

Tre qualità che piacciono a tutti e non fanno dormire la notte più di qualcuno. Oltre agli estimatori, infatti, la Delogu nutre anche un folto gruppo di haters. Non perdono mai occasione per attaccarla, persino quando non ce ne sarebbe bisogno: ogni aspetto una polemica, vezzi di chi è celebre, certo. Anche quelli più disponibili, però, capita che perdano la pazienza. Soprattutto se gran parte di questi attacchi sono online, quindi da dietro una tastiera. Ormai non stupisce più nulla, ma la Delogu prova – con i propri mezzi e le proprie modalità – a regolamentare questo flusso di “odio social” come può.

Andrea Delogu contro gli haters: “Siete così…”

L’ultimo attacco, in ordine di tempo, alle veline di Striscia La Notizia: nel dettaglio, Antonio Ricci presenta le nuove ballerine e modelle che intratterranno i telespettatori sul bancone più celebre della televisione italiana. Una scelta che, quest’anno, è ricaduta anche su un’ex allieva di Maria De Filippi.

Duro sfogo della conduttrice (ANSA)

La donna grazie ad Amici e al suo successo ha scoperto numerosi talenti nel canto e qualcuno anche nella danza. Non basta neanche questo per evitare la polemica sul programma e riguardo le scelte di Antonio Ricci. La misura è colma anche per la Delogu che decide di fare un post in “solidarietà” alla trasmissione, attirandosi le ire di altri odiatori seriali da tastiera.

Immancabile, quindi, la risposta della Delogu più che piccata: “Siete veramente particolari”, scrive. “Le veline sono comunque ragazze che vogliono lavorare e non hanno nessuna paura a mettersi in gioco. Così schizzinosi siete? Avete la puzza sotto il naso”. Questo tweet ha catturato le reazioni e il disappunto di molti. Altri, invece, le danno ragione. Andrea Delogu, che in passato ha fatto anche la Letteronza, non sta più a guardare e si schiera: il suo punto di vista, ormai, ha un certo peso e una rilevanza evidente.

Recent Posts

Direttamente sul conto corrente senza muovere un dito: arriva la comunicazione ufficiale

Si prospetta un settembre ricco di novità per quanto riguarda i bonus statali. Una categoria…

1 ora ago

Vuoi andare in vacanza con pochissimi euro? Scopri il metodo infallibile

Se decidi di andare in vacanza viaggiando in aereo, attenzione a queste opportunità che possono…

1 giorno ago

WhatsApp più semplice e immediato: la novità stupisce gli utenti

Arrivano nuove importanti novità per quel che riguarda WhatsApp. La notizia è ormai ufficiale, un…

2 giorni ago

Ti rubano tutti i soldi dal conto e lo fanno tramite su Whatsapp: è già troppo tardi

Occhio alla nuova truffa che mediante WhatsApp rischia di farti perdere migliaia di euro. Cosa…

3 giorni ago

Il meteo di settembre parte col botto: ribaltone totale delle temperature

Si prospetta un inizio di settembre scoppiettante dal punto di vista meteo, gli esperti segnalano…

4 giorni ago

Nuova allerta alimentare: eliminatele subito dalla vostra tavola!

Allerta alimentare per diversi prodotti da parte del Ministero della Salute. Non bisogna consumarli, ma…

5 giorni ago