Andrea Delogu, attacco agli haters | “Ormai avete…”

Andrea Delogu si gode il successo di Contrappasso in attesa di tornare in tv, ma non è immune dagli haters: l’attacco della conduttrice.

Andrea Delogu, nuovo volto della televisione e della radiofonia italiana si comporta sempre più come una veterana. Grazie all’esperienza maturata in questi anni, la conduttrice e scrittrice conquista ogni tipo di palcoscenico con la duttilità di una persona passionale e pronta a rimettersi in gioco. Presto anche un nuovo spettacolo teatrale, dopo l’esperimento di qualche anno fa insieme all’ex marito Francesco Montanari, “Il giocattolaio”, che parlerà di fallimenti amorosi e non solo. Sempre con grande ironia e un attaccamento alla platea quasi inesauribile: caparbia, poliedrica e capace.

Andrea Delogu haters
Andrea Delogu attacca gli haters (ANSA)

Tre qualità che piacciono a tutti e non fanno dormire la notte più di qualcuno. Oltre agli estimatori, infatti, la Delogu nutre anche un folto gruppo di haters. Non perdono mai occasione per attaccarla, persino quando non ce ne sarebbe bisogno: ogni aspetto una polemica, vezzi di chi è celebre, certo. Anche quelli più disponibili, però, capita che perdano la pazienza. Soprattutto se gran parte di questi attacchi sono online, quindi da dietro una tastiera. Ormai non stupisce più nulla, ma la Delogu prova – con i propri mezzi e le proprie modalità – a regolamentare questo flusso di “odio social” come può.

Andrea Delogu contro gli haters: “Siete così…”

L’ultimo attacco, in ordine di tempo, alle veline di Striscia La Notizia: nel dettaglio, Antonio Ricci presenta le nuove ballerine e modelle che intratterranno i telespettatori sul bancone più celebre della televisione italiana. Una scelta che, quest’anno, è ricaduta anche su un’ex allieva di Maria De Filippi.

Andrea Delogu attacco haters
Duro sfogo della conduttrice (ANSA)

La donna grazie ad Amici e al suo successo ha scoperto numerosi talenti nel canto e qualcuno anche nella danza. Non basta neanche questo per evitare la polemica sul programma e riguardo le scelte di Antonio Ricci. La misura è colma anche per la Delogu che decide di fare un post in “solidarietà” alla trasmissione, attirandosi le ire di altri odiatori seriali da tastiera.

Immancabile, quindi, la risposta della Delogu più che piccata: “Siete veramente particolari”, scrive. “Le veline sono comunque ragazze che vogliono lavorare e non hanno nessuna paura a mettersi in gioco. Così schizzinosi siete? Avete la puzza sotto il naso”. Questo tweet ha catturato le reazioni e il disappunto di molti. Altri, invece, le danno ragione. Andrea Delogu, che in passato ha fatto anche la Letteronza, non sta più a guardare e si schiera: il suo punto di vista, ormai, ha un certo peso e una rilevanza evidente.

Impostazioni privacy