Pietro Taricone sempre vivo | La prova inconfutabile nella foto della figlia Sophie

Riservata come la madre Kasia e un sorriso uguale al padre Pietro: le prime foto di Sophie Taricone fanno il giro del web. La somiglianza con papà Taricone è impressionante

Diventata da poco maggiorenne, Sophie Taricone è la figlia nata dall’unione tra Pietro Taricone e l’attrice Kasia Smutniak. Il suo volto non è mai stato nelle prime pagine dei giornali, né è diventata una delle tante influencer come si vedono in giro sul web. Lei, Sophie, ha ereditato la riservatezza di mamma Kasia ma il sorriso, quello verace, è di papà Pietro.

sophie taricone
Sophie Taricone, le prime foto della figlia di Pietro e Kasia (@Instagram)

Impressionante a prima vista la somiglianza tra i due. Quasi come fosse un tuffo nel passato e rivedere in vita “Il gladiatore” del primo Grande Fratello. Dalla sua scomparsa, avvenuta nel 2010 a causa di un incidente con il paracadute, la figlia Sophie ha preferito tenere un profilo basso.

Sono pochissime e rare le foto che ritraggono il suo volto ma questa volta il settimanale Diva e Donna è riuscita nell’intendo. Occhi neri e carnagione scura. Inutile dirlo: Sophie è tutta suo padre e lui, ne sarebbe orgoglioso.

Sophie Taricone, le prime foto della figlia di Kasia e Pietro | E’ come vedere il papà

Si sa, le femmine somigliano ai papà. E mai come in questo caso il detto è azzeccato. Sophie Taricone è appena diventata maggiorenne. Da poco, infatti ha compiuto i 18 anni e con la maggiore età spuntano le prime e rarissime foto della figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutiak.

sophie taricone
Sophie Taricone, le foto impressionanti della figlia di Pietro e Kasia (Immagini rete)

Ad immortalare la bellezza della giovane figlia di Taricone è il settimanale Diva e Donna. Nelle poche foto si nota la somiglianza pazzesca con il padre Pietro. Di lui ha ereditato non solo i capelli e gli occhi neri ma anche la carnagione olivastra. Ma questi non sono i soli tratti comuni con il padre. Il suo punto forte, ovvero, quello che appena si vede fa pensare immediatamente a Pietro Taricone è il sorriso. Quello genuino, che esplode all’improvviso e irradia luce propria. Ecco, quello Sophie l’ha preso dal papà. Così come le diverse espressioni del volto, uguali in tutto e per tutto. La giovane Sophie, inoltre, è appassionata – così come papà Pietro – di viaggi e fotografia.

Dalla madre Kasia, invece, ha ereditato la mite riservatezza. Infatti, Sophie non partecipa mai agli eventi mondani. Anche il suo profilo Instagram è privato. Le recenti foto la ritraggono in vacanza a Taormina con la mamma Kasia Smutiak e subito balza agli occhi l’associazione evidente con il padre. Quando Pietro lasciò la figlia Sophie, lei era solo una bimba di appena 5 anni. Da quel momento tragico sono passati diversi anni e oggi Sophie ha un ottimo rapporto con il compagno della madre, Domenico Procacci, nonché con il fratellino Leone nato nel 2018.

Impostazioni privacy