Grande Fratello Vip, si apre la “casa” più affollata d’Italia | Chi sono i concorrenti

Lunedì 19 si aprirà la porta della casa del “Grande Fratello Vip”, che quest’anno sarà davvero molto affollata di “Vipponi” ma anche di personaggi di cui non si conosce molto. E come ogni anno, ancor prima di iniziare arrivano le polemiche. 

Il 19 sarà un giorno “apripista” per gli amanti del gossip e dei reality, con l’apertura della “casa” del Grande Fratello Vip, si inaugura la nuova stagione televisiva, che da notizie non confermate, durerà quest’anno addirittura fino a primavera inoltrata. Lunghi mesi che permetteranno ai telespettatori di mangiare il panettone, brindare al nuovo anno e forse anche assaporare la colomba e le prime granite in compagnia dei “Vipponi”.

Il 19 settembre inizia la 7 edizione del Grande Fratello Vip

Una “Casa” piena di Vip e… vippetti

Quest’anno la casa di Cinecittà sarà particolarmente affollata, con ben 23 personaggi che al momento, visto i pochi giorni che li separano dalla messa in onda, sono già in quarantena. I nomi, molti dei quali erano già trapelati, non hanno però convinto tutti, ed è subito scoppiata la polemica social che inaugura ogni edizione ovvero: “Dove sono i Vip?“. Era successo lo stesso anche lo scorso anno, e quello prima.

Saranno 23 i nuovi concorrenti del Grande Fratello 7

Chi sono i 23 vipponi?

Nessuno ad esempio conosceva le sorelle Selassiè, e molti altri nomi che poi nel corso dei lunghi mesi, sono diventati personaggi conosciuti, anche se non sempre amati. Il cast di questa 7a edizione, sarà un mix tra vecchissime conoscenze, e nuovi arrivati anche social. Uno scontro generazionale che sicuramente creerà interazioni interessanti. 

Il primo nome è quello di Marco Bellavia, attore, conosciuto per aver interpretato Steve nella “saga” di Licia ed essere stato volto di Bim Bum Bam. Giovanni Ciacci, costumista, ex volto di Detto Fatto, ha di recente dichiarato di essere sieropositivo. George Ciupilan, Giovane tiktoker, noto per essere stato uno degli allievi de Il CollegioSofia Giaele De Donà, Influencer, ha partecipato a Ti Spedisco in Convento.

E poi ancora…

Alberto De Pisis, è conosciuto per essere stato l’ex di Taylor Mega, salvo dichiararsi poi omosessuale. Daniele Del Moro, ex gieffino, partecipò al Grande Fratello di Barbara D’Urso nel 2016. Edoardo Donnamaria, arriva da Forum, ma è conosciuto principalmente per la voce, essendo speaker di RTL 102.5. Elenoire Ferruzzi, icona trans, è nota per i suoi video “sfacciati”. Antonella Fiordelisi, ex schermitrice, nota al mondo del gossip per i suoi flirt (più o meno presunti) con personaggi famosi, dal calciatore Gonzalo Higuain al figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Gegia, attrice e comica, celebre soprattutto in tv negli anni ‘80. Celeberrima la serie Professione Vacanze con Jerry Calà. Charlie Gnocchi, conduttore radiofonico, fratello di Gene Gnocchi.

Rivelata la lista dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Wilma Goich, è’ la cantante de Le colline sono in fiore, canzone del 1965 che le ha regalato grande popolarità. Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra Lamborghini, fa l’influencer. Sara Manfuso, giornalista, ospite di diversi talk (da Dritto e Rovescio a Zona Bianca, da Agorà a Otto e Mezzo), è sposata con il deputato del PD Andrea Romano. Carolina Marconi, venezuelana, ex concorrente del Grande Fratello 4, negli ultimi tempi ha condiviso con i follower che la seguono sui social la sua lotta contro un tumore.

Nikita Pelizon, influencer, già vista in tv a Temptation Island (era tentatrice), Ex On The Beach e quest’anno a Pechino Express. Amaurys Pérez, ex pallanuotista, da anni “salta” da un reality all’altro (Ballando con le Stelle, Pechino Express, Si può Fare!, Isola dei Famosi, Bake Off). Pamela Prati, soubrette sarda, che torna alla ribalta in tv dopo il terremoto Mark Caltagirone. Per lei si tratta di un ritorno, avendo già preso parte al Grande Fratello Vip nel 2016. Cristina Quaranta, ex ragazza di Non è la Rai e velina di Striscia la Notizia, tenta un ritorno sotto i riflettori dopo l’avventura poco fortunata all’Isola dei Famosi 2005.

Attilio Romita, arriva dal Tg1, di cui è stato per anni conduttore. Patrizia Rossetti, per anni tra i volti di punta di Rete 4, riprende la strada del reality dopo averla percorsa in due occasioni (La Fattoria nel 2005 e Pechino Express nel 2018). Luca Salatino, tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, da dove è uscito in coppia con la corteggiatrice Soraia Ceruti. Antonino Spinalbese, parrucchiere, noto per la sua relazione (finita) con Belen Rodriguez, dalla quale è nata la figlia Luna Marie.

Impostazioni privacy