Meghan Markle come 007, cosa nascondeva durante il memoriale per la Regina Elisabetta | Beccata dalla foto

Meghan Markle è stata immortalata al castello di Windsor mentre salutava i numerosi sudditi accorsi a portare le condoglianze alla Royal Family. Fin qui, niente di strano se non fosse per quel piccolo particolare “nascosto” sotto il vestito

Come si suol dire: “Sotto il vestito niente (o quasi)”. Questa volta Meghan Markle, moglie del principe Harry, è finita sotto “accusa” a causa di una foto dai toni un po’ ambigui. Arrivata al castello di Windsor, mentre salutava e stringeva le mani ai numerosi sudditi accorsi a portare le condoglianze alla Famiglia Reale qualcuno si è accorto che sotto il vestito indossato da Meghan si intravedeva un particolare alquanto bizzarro.

Meghan Markle
Meghan Markle come 007, cosa nasconde sotto il vestito (@twitter)

Le voci hanno iniziato a circolare, soprattutto sul web e lo scatto è diventato virale in pochissimo tempo. Molti hanno visto un complotto della Markle a mo’ di agente segreto 007. Ma non penso che la 41enne, seppur avvezza al mondo del cinema, si sia calata così tanto nella parte.

I dubbi comunque rimangono, considerati anche i diversi “conflitti” all’interno della casa reale tra Meghan e Harry e il resto della “combriccola”. Lo scatto incriminato è stato pubblicato dal magazine inglese Page Six, da qui i numerosi commenti postati su twitter dagli utenti che, nell’immagine pubblicata, vedono un’agente segreto in perfetto London Style.

Meghan Markle come 007: “Sotto il vestito (quasi) niente” | Cosa nasconde al memoriale della Regina Elisabetta

Le domande in merito a cosa stesse nascondendo Meghan Markle sotto il vestito nel giorno del memoriale per la defunta Regina Elisabetta II sono arrivate dopo che diversi utenti di Twitter hanno intravisto una piega misteriosa a forma quadrata nel vestito indossato dalla moglie del principe Harry mentre camminava accanto a lui e al principe William e a Kate Middleton.

Meghan Markle Harry
Meghan Marke come 007: cosa nascondeva al memoriale della regina Elisabetta, la foto incriminata (@twitter)

Diverse persone hanno pubblicato teorie più o meno complottistiche sul motivo per cui Meghan Markle, potrebbe indossare dei microfoni, magari del materiale da usare, poi, per i suoi documentari Netflix. Un utente, posta la foto “incriminata” e il commento al vetriolo riguarda proprio lei, Meghan. “Non posso credere che stia registrando questo. È solo una donna vile e tossica. Spero che Re Carlo abbia detto a Harry che non verrà al funerale”. Mentre, un altro ha condiviso lo stesso scatto aggiungendo: “Meghan Markle indossa un microfono per usare la morte delle regine per il suo reality show su Netflix?”

La storia di uno pseudo complotto alla Corona Inglese in stile 007 appare un po’ assurdo e a scatenare la bufera c’ha pensato il magazine inglese Page Six che ha deciso di pubblicare la foto che, inevitabilmente, ha fatto partire le diverse teorie da “agente segreto”. Il sito Page Six ha raccolto in esclusiva anche la testimonianza di un utente che, con estrema fermezza, smonta tutte queste considerazioni stravaganti e al limite dell’assurdo: “Questo è folle e in realtà dannoso per lei. Ovvio che non indossava un microfono”.

Impostazioni privacy