William e Kate, la lettera che commuove il Regno | Il destinatario è da non credere

William e Kate Middleton sono i protagonisti di una vicenda alquanto particolare: la risposta arriva tramite lettera e fa il pieno di consensi. Cosa è accaduto.

La Famiglia Reale inglese è al centro della cronaca sempre per questioni inedite che riguardano, almeno in questo caso, uno dei più piccoli di casa. Mamma Kate e papà William sono anch’essi protagonisti di un evento del tutto inaspettato che ha riscosso grande successo sui social.

William e Kate, la lettera che commuove il Regno
William e Kate, la lettera che commuove il Regno- foto ANSA

Ad aprire le danze c’è un messaggio tenero che non è di certo passato inosservato, anzi. Il destinatario è George, primogenito della coppia di reali inglesi. Il contenuto è stato letto dai più grandi di casa che hanno deciso di rispondere con parole e un messaggio certamente commovente.

William e Kate non si fanno trovare impreparati, George è protagonista | Cosa è accaduto

William e Kate, l'insolita corrispondenza
William e Kate, l’insolita corrispondenza – foto ANSA

I Reali d’Inghilterra hanno ricevuto un invito per il principino George al compleanno di una piccola bambina. Un invito indirizzato al primo figlio di Kate e William che ha riscosso grande eco mediatico. Di tutto punto non è tardata ad arrivare la risposta direttamente da Buckingham Palace. La piccola ha espresso il desiderio di ricevere il piccolo erede al trono per la sua festa di compleanno, con tanto di invito ufficiale.

I curatori della comunicazione della Famiglia Reale hanno risposto direttamente sui social network. Parole che certamente hanno incuriosito chi li segue tutti i giorni, così come i diretti protagonisti. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge mi hanno chiesto di ringraziarti per la lettera in cui inviti il principe George alla festa per il tuo sesto compleanno. Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per rispondere”, ha scritto lo staff della Casa Reale.

La Famiglia Reale risponde alla bambina, il messaggio diventa virale

Oltre al messaggio di gratitudine per quanto ricevuto è arrivata però la risposta negativa, ma alla bambina probabilmente tutto ciò sarà passato in secondo piano. “Dopo aver valutato attentamente le possibilità, tuttavia, mi dispiace molto che le Loro Altezze Reali sentano con riluttanza di dover rifiutare. È stato davvero molto premuroso da parte tua, e le Loro Altezze Reali mi hanno chiesto di inviarti i loro più calorosi ringraziamenti e i migliori auguri”, si legge nella nota ufficiale.

Impostazioni privacy