Elodie, Iannone sconvolto dal suo amore | Com’è diventato il pilota: irriconoscibile

Elodie è pronta ad ufficializzare il suo nuovo amore: si tratta del campione di motociclismo Andrea Iannone. Che cambiamento.

Elodie esce allo scoperto: la cantautrice e modella è pronta per ufficializzare la sua nuova relazione. Marracash è solo un ricordo, almeno a parole: nei fatti sappiamo bene, per stessa ammissione dell’artista, che non potrà mai essere così. Piccoli problemi di cuore, li ha avuti Elodie, ma ha capito finalmente cosa vuole e il motociclista Andrea Iannone sembra avere le risposte. Tempo fa l’artista aveva detto: “È una persona con cui mi piace stare in questa fase”.

Iannone Elodie
Iannone innamorato di Elodie (ANSA)

Un periodo di studio, riflessione, ma anche tanto affetto, ha portato la cantante a cedere. È amore con Iannone: l’uomo, dopo Belen e Giulia De Lellis, credeva di non riuscire più a innamorarsi. Elodie gli ha fatto cambiare idea, ma a quale prezzo? Se lo chiedono i fan dato che, dai primi scatti, si evince come Iannone sia completamente perso tra le braccia dell’artista. Anche il look è diverso: il cambiamento è netto rispetto al passato. Sembra un’altra persona, o effettivamente lo è diventata. Iannone 2.0 più consapevole e meno sotto i riflettori.

Elodie e Iannone: il campione trasformato e innamorato

I primi scatti affettuosi, infatti, li dobbiamo al settimanale Chi: la coppia è sempre stata molto attenta a non farsi intercettare, ma Alfonso Signorini è andato oltre riuscendo a ottenere le prime foto in esclusiva. Baci appassionati che sanno d’estate e amore: gli ultimi ardori prima dell’autunno. La coppia sembra essere perfetta, ma il dettaglio non sfugge ai fan. Iannone ha l’aria stanca: affaticata.

Iannone Elodie cambiamento
Il pilota riparte sentimentalmente (ANSA)

Elodie deve averlo consumato di baci o magari è il clima: sicuramente al pilota in questo momento, sul piano sentimentale, soffia il vento a favore. Il resto lo deciderà la vita e gli attimi che la coppia non si lascia sfuggire per evitare di perdere anche un solo istante assieme: se Iannone sembra stanco, Elodie appare sorridente e determinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Dopo tanta sofferenza, per entrambi, tornano a vincere i buoni sentimenti: l’amore trionfa, ma ci mette un po’. Che sia la volta buona anche per loro, ma a stabilirlo non saranno certo qualche pomeriggio d’estate e altrettante serate positive: l‘importante è la somma di emozioni che sono riusciti a vivere in ogni momento. Se il risultato sarà ancora quello giusto, allora niente li potrà fermare: nemmeno l’ombra di Marracash.

Impostazioni privacy