Incredibile il clamore che sta suscitando in queste ore l’errore arbitrale commesso in Juve-Salernitana. Anche Flavio Briatore dice la sua e punta il dito contro qualcuno.. Ecco cosa ha dichiarato il rampante imprenditore.
Non sembra esserci pace sul dopo-partita mediatico di Juventus-Salernitana. Il match di serie A compromesso da un errore dovuto al VAR e che di fatto ha impedito la vittoria della squadra bianconera.
Quindi ridda di polemiche al bar, in tv e sui social. Sul tema interviene anche Flavio Briatore, che dà vita ad una critica molto più articolata rispetto al singolo episodio. Il manager non le manda a dire e lascerebbe intuire qualcosa di losco in relazione a “qualcuno che agirebbe scorrettamente”.
E’ un Briatore a ruota libera quello che si vede negli ultimi giorni. Non solo il mondo del pallone al centro delle sue critiche, ma anche la Formula 1. Il dirigente sportivo piemontese si scaglia contro la gestione della Fia per quanto riguarda il finale della corsa dopo l’intervento della safety car. Per il proprietario del Billionaire presente a Monza per assistere al Gran Premio, si è trattato di qualcosa di incredibile. “Altro errore enorme della Fia – sostiene Briatore – non si può fare entrare la safety car senza sapere dov’è il primo. Si doveva fare una bella bandiera rossa – continua – fare una ripartenza e avrebbe vinto il migliore”.
Venendo al calcio Flavio Briatore ne ha anche per chi riterrebbe responsabile del sistema Var. Dopo la fine dell’incontro Juve-Salernitana, l’ex della Gregoraci esordisce in un video di Instagram così:
Poi ecco giungere l’insinuazione su una presunta regia occulta dietro l’errore:
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…