Briatore, c’è cascato ancora | Nuova bufera per una frase sulla Juventus

Incredibile il clamore che sta suscitando in queste ore l’errore arbitrale commesso in Juve-Salernitana. Anche Flavio Briatore dice la sua e punta il dito contro qualcuno.. Ecco cosa ha dichiarato il rampante imprenditore.

Non sembra esserci pace sul dopo-partita mediatico di Juventus-Salernitana. Il match di serie A compromesso da un errore dovuto al VAR e che di fatto ha impedito la vittoria della squadra bianconera.

Flavio Briatore
Flavio Briatore dice la sua su Juve-Salernitana – foto Fb

Quindi ridda di polemiche al bar, in tv e sui social. Sul tema interviene anche Flavio Briatore, che dà vita ad una critica molto più articolata rispetto al singolo episodio. Il manager non le manda a dire e lascerebbe intuire qualcosa di losco in relazione a “qualcuno che agirebbe scorrettamente”.

Flavio Briatore entra in polemica: dopo la Formula 1 anche il calcio

E’ un Briatore a ruota libera quello che si vede negli ultimi giorni. Non solo il mondo del pallone al centro delle sue critiche, ma anche la Formula 1. Il dirigente sportivo piemontese si scaglia contro la gestione della Fia per quanto riguarda il finale della corsa dopo l’intervento della safety car. Per il proprietario del Billionaire presente a Monza per assistere al Gran Premio, si è trattato di qualcosa di incredibile. “Altro errore enorme della Fia – sostiene Briatore – non si può fare entrare la safety car senza sapere dov’è il primo. Si doveva fare una bella bandiera rossa – continua – fare una ripartenza e avrebbe vinto il migliore”.

La sorprendente dichiarazione: “non vogliono che la Juve vinca”

Venendo al calcio Flavio Briatore ne ha anche per chi riterrebbe responsabile del sistema Var. Dopo la fine dell’incontro Juve-Salernitana, l’ex della Gregoraci esordisce in un video di Instagram così:
Il var doveva essere qualcosa di solido, che evitava agli arbitri di fare errori. Non riesco a capire – prosegue l’imprenditore – c’è un arbitro chiuso con tanti schermi e copre solo metà del campo, per cui la partita tra Juve e Salernitana è stata falsata completamente dal Var” – aggiunge.

Flavio Briatore
Flavio Briatore dice la sua su Juve-Salernitana – Instagram

Poi ecco giungere l’insinuazione su una presunta regia occulta dietro l’errore:
“Non mi rendo conto come possano sbagliare con la tecnologia che hanno questi ragazzi, è impossibile. Sbagliano contro la Juve? Non vogliono che la Juve vinca? Vogliono far perdere le partite al Var? – insiste Briatore – Sicuramente c’è qualcosa che non funziona perché domenica quell’errore è stato enorme” –

Impostazioni privacy