Morte Regina Elisabetta, telefonata di Carlo a Harry | Il retroscena imbarazzante

La morte della Regina Elisabetta ha dato il via a nuove indiscrezioni: cosa emerge durante le ultime ore di vita della sovrana e cosa c’entrano Harry e il padre Carlo. 

Re Carlo III è il nuovo sovrano della corona britannica e tutto questo arriva dopo poco dalla morte della Regina Elisabetta. A distanza di poco dalla scomparsa, infatti, emergono dei retroscena che riguardano da vicino la Famiglia Reale. Uno dei protagonisti è inevitabilmente il secondogenito Harry.

Carlo e il figlio Harry
La morte della Regina Elisabetta e le vicende della Royal Family, cosa c’entrano Carlo e suo figlio Harry

Non ci sarebbe soltanto l’ipotesi del nipote senza alcuna eredità, cosa che ovviamente ricadrebbe anche sulla moglie Meghan Markle, ma la vicenda sarebbe andata oltre. A riportare la questione sono i vari organi d’informazione britannici che sviscerano quanto sarebbe accaduto.

Regina Elisabetta, dopo la sua morte è successo di tutto | Cosa c’entrano Harry e il padre Carlo

La presenza al capezzale della Regina Elisabetta, morta nella residenza estiva di Balmoral (Scozia), sarebbe stata riservata agli affetti più intimi. A tal proposito, inoltre, sarebbe stato addirittura papà Carlo a parlare con Harry e dirgli che la presenza della consorte non sarebbe appropriata in un momento così delicato e intimo. Anche la moglie di William non ha partecipato, in questo caso però la giustificazione sarebbe la “cura dei figli“.

Royal Family
Regina Elisabetta, dopo la sua morte è successo di tutto | Cosa c’entrano Harry e il padre Carlo

Harry avrebbe quindi noleggiato un aereo privato per raggiungere la Scozia, senza ricevere alcuna comunicazione da parte degli zii Andrea ed Edoardo, così come dal fratello William. All’origine di tutto potrebbero esserci le interviste dei duchi di Sussex con accuse di razzismo, senza dimenticare il trasferimento negli Stati Uniti. Ultimo ad arrivare e primo ad andarsene, Harry ha infatti preso l’indomani un volo da Aberdeen della British Airways.

Testamento, il rapporto con il nipote Harry e la vicenda Meghan

Non ricoprire alcun ruolo ufficiale vorrebbe dire rinunciare in sostanza anche all’eredità, da qui le indiscrezioni sul testamento lasciato dalla Regina Elisabetta. Un rapporto fra Harry e la nonna molto forte e intenso che è cresciuto con il passare del tempo. La morte di lady Diana, scomparsa in un tragico incidente nel 1997, ha inevitabilmente sconvolto la Famiglia Reale.

La sovrana da poco defunta avrebbe però deciso di regalare i gioielli alla figlia Anna, le nuore Camilla e Sophie (moglie di suo figlio Edoardo), nonché le nipoti Beatrice, Eugenia, Louisa e Zara, senza dimenticare Kate Middleton: quest’ultima è infatti destinata a diventare regina. Intanto la richiesta di Re Carlo formulata al figlio potrebbe aprire un nuovo capitolo della saga della Royal Family.

Impostazioni privacy