Separazione Totti-Blasi, lo sfogo di Alberto Matano fa rumore | Le parole del conduttore a La Vita in Diretta

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco, soprattutto sui media che trattano di Gossip. Cosa che ha fatto storcere il naso a uno dei conduttori più seguiti della Rai, Alberto Matano.

Il giornalista, fresco di matrimonio questa estate, è tornato a condurre La Vita in Diretta e ha lanciato un messaggio forte contro le speculazioni mediatiche sulla coppia più discussa del momento.

Separazione Totti-Blasi, lo sfogo di Alberto Matano fa rumore | Le parole del conduttore a La Vita in Diretta

Alberto Matano è tornato a condurre La Vita in Diretta. Un ritorno a pieno regime dopo la pausa estiva che lo ha visto anche convolare a nozze con il suo compagno. Un matrimonio che ha fatto parlare molto, soprattutto sui siti e media di Gossip. Proprio a quest’ultimi il conduttore ha riservato parole dure in merito alla vicenda della separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Matano, che per la prima puntata della nuova stagione ha ottenuto ottimi risultati, ha trattato l’argomento relativo alla separazione della coppia puntando il dito contro gli “speculatori” del gossip.

Separazione Totti-Blasi, a La Vita in Diretta Alberto Matano contro il gossip selvaggio

Matano ha voluto mettere in chiaro il suo pensiero con uno sfogo in diretta che ha colpito diversi obiettivi.

Separazione Totti-Blasi, a La Vita in Diretta Alberto Matano contro il gossip selvaggio

Il giornalista ha subito specificato il modo in cui si occuperà della vicenda, rispettando la coppia e soprattutto i figli dei due protagonisti. Ma il suo sfogo, accanto ai suoi ospiti Adriana VolpeAnna PettinelliRita Rusic e la collega Francesca Fagnani, lo ha indirizzato al mondo del gossip in generale. “Allora devo dire che una delle cose che non mi è piaciuta, e sono in controtendenza, è il fatto che, visto che in alcune interviste televisive Ilary smentiva voci e gossip, dopo che è stato acclarato che si separavano, è stata accusata di aver mentito” ha detto il conduttore de La Vita in Diretta.

Matano ha poi continuato andando dritto al punto “Ma io mi domando: chi siamo noi per stabilire quando, se e come all’interno di una coppia avviene una rottura? Chi siamo noi per dire che invece in quel momento c’era un tentativo di riconciliazione?“. Il concetto il è stato espresso con chiarezza subito dopo, quando Francesca Fagnani ha definito tutto quello che sta succedendo ai due protagonisti con due parole.

Accanimento mediatico” ha detto la giornalista “La verità all’interno di una coppia i coniugi la devono solo a loro stessi“. La stessa Ilary Blasi, infatti, nel corso di una intervista a Verissimo aveva confessato che il matrimonio con Francesco Totti non sarebbe potuto andare avanti a un tradimento. “Stare lì a indagare quando è successo… riguarda loro”, ha concluso Fagnani, dando forza alle dichiarazioni di Matano.

Impostazioni privacy