Charlene di Monaco di nuovo mamma | La voce che circola sul web lascia senza parole

Fino ad ora su di lei si era parlato principalmente di due argomenti, quello della sua malattia e quello del possibile divorzio dal principe Alberto. Ora invece arriva una notizia che ribalterebbe ogni possibile ipotesi. 

Nonostante chiacchiere e gossip sulla separazione, questa volta da Monaco arrivano belle notizie, o per dirlo meglio “liete notizie”.

I principi di Monaco vogliono allargare la famiglia

La principessa Charlene sta meglio e lo ha dichiarato lei stessa, anche se per la completa guarigione ci vorrà molto tempo. Ma questo, a quanto pare, non le avrebbe impedito di realizzare uno dei suoi più grandi desideri, quello di allargare la famiglia.

 Le voci che arrivano dal principato sono insistenti: lei e il principe Alberto avrebbero già iniziato le pratiche per l’adozione. Ma c’è anche chi sostiene che la principessa possa nascondere una dolce attesa: è da un po’ che non si fa vedere in pubblico, e il motivo potrebbe essere il pancione sempre più difficile da far passare inosservato.

Charlene di Monaco di nuova mamma. Le ipotesi che si fanno

Secondo il magazine In Touch, Charlene di Monaco e il principe Alberto sarebbero pronti al bebè numero 3.

I principi di monaco vogliono allargare la famiglia

Dopo i gemelli Jacques e Gabriella, che hanno 7 anni, la principessa desidera provare di nuovo l’emozione della maternità. C’è chi pensa che la gravidanza sia in corso, chi invece parla di pratiche per l’adozione in stato avanzato… L’arrivo di un nuovo pargolo in casa Grimaldi, stando alle voci, sembra imminente ma dai diretti interessati non arriva nessuna dichiarazione.

Per il momento, a 42 anni, la principessa, si è fermata a due figli, ma non è detto che abbia accantonato per sempre il suo sogno. Il principe Alberto, invece, di eredi ne ha 4. Oltre a Jacques e Gabriella, nati dal matrimonio e pertanto considerati gli unici legittimi dalla legge monegasca, ha anche la 20enne Jazmin Grace Grimaldi e il 19enne Alexandre Coste.

Le condizioni di salute di Charlene

Dopo la lunga malattia, la principessa è in ripresa totale: “Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla” ha raccontato alla rivista sudafricana News 24. Ora che ha recuperato la salute, potrebbe essere il momento giusto per realizzare il sogno di una nuova maternità.

Impostazioni privacy