Bocelli, fan cantano sotto casa: lui risponde dalla finestra | La reazione del tenore stupisce

Andrea Bocelli ha spesso sorpreso il proprio pubblico con apparizioni a sorpresa o performance inaspettate. Quello che è successo questa volta ha dell’incredibile.

Il tenore ha stupito alcune sue ammiratrici in un modo del tutto particolare.

Bocelli, le fan cantano sotto casa e lui risponde dalla finestra. La reazione del tenore è virale

Andrea Bocelli, nonostante la sua fama mondiale, ama sentirsi “vicino” al suo pubblico. Si ricorda, ad esempio, l’esibizione a sorpresa dell’Ave Maria per due giovani sposi che si stavano unendo in matrimonio proprio mentre l’artista entrava in una Chiesa di Portovenere per visitarla, o quella accanto ad un senzatetto di New York, a Times Square. L’artista adesso ha sorpreso un gruppo di sue ammiratrici che si erano riunite sotto la sua abitazione.

Bocelli, che sorpresa alle ammiratrici. Si affaccia da casa e canta con loro

Le donne sono rimaste incredule quando il cantante si è affacciato alla finestra della sua casa e ha iniziato a parlare e cantare con loro. “Sei a Forte dei Marmi e per scherzo inizi a cantare “Con te partirò” sotto casa di Andrea Bocelli e lui si affaccia a salutarti“, è il testo che accompagna il video di un gruppo di ragazze, fan di Andrea Bocelli, che, trovandosi a Forte dei Marmi, hanno pensato di omaggiarlo dedicandogli una serenata.

La risposta del tenore non si fatta attendere. Dalla finestra della sua abitazione prima si è affacciata la moglie Veronica, incuriosita da quanto stava accadendo, poi lo stesso artista che ha ascoltato la sua canzone intonata dalle fan e si è fermato a chiacchierare con loro, dicendosi divertito e onorato. Una delle ragazze ha girato il video dell’incontro inaspettato e lo ha postato su TikTok: ha fatto così velocemente il giro del web. Centinaia i commenti a favore del tenore.

E lo stesso cantante sarà il protagonista di un premio per una asta benefica. Una partita a scacchi con Andrea Bocelli, un’opera d’arte o un concerto per il miglior offerente. Catawiki, la piattaforma online per la compravendita di oggetti speciali, e la Andrea Bocelli Foundation (ABF) hanno infatti annunciato una partnership strategica con l’obiettivo di raccogliere fondi per “ABF Voices of“, un progetto incentrato sulla responsabilizzazione dei giovani attraverso la loro partecipazione a cori potenzialmente preziosi per il futuro. Tra il 5 e il 18 settembre, Catawiki offrirà l’opportunità di vivere in prima persona alcune delle passioni più forti di Bocelli come la musica, gli scacchi e l’arte. Gli oggetti all’asta provengono anche dalla famiglia e dagli amici del tenore, come i cantanti Matteo Bocelli e Giovanni Caccamo, e dalla stessa ABF che, dal 2011, si dedica al sostegno delle persone e delle comunità sia in Italia che all’estero.

Impostazioni privacy