Paola Barale amante di Costanzo: la conduttrice esce allo scoperto | “Vi dico tutto”

Paola Barale e Maurizio Costanzo. La celebre conduttrice è, da anni, al centro di un presunto triangolo amoroso: tutta la verità.

Paola Barale, molto di più di un volto televisivo: la donna è conosciuta per le sue esperienze sul piccolo schermo, ma anche per la sua natura selvaggia che spesso l’ha portata alla ribalta anche con trasmissioni particolarmente complesse e inedite per il panorama italiano. Una delle ultime apparizioni in tv l’ha vista protagonista con “Mistero”: il format che indaga sul paranormale e ricerca l’avventura in ogni situazione. A proposito di avventure, la Barale ha sempre vissuto la vita di petto – senza troppe remore – non solo sul piccolo schermo.

Paola Barale amante Maurizio Costanzo
Paola Barale amante Maurizio Costanzo, la verità (ANSA)

Donna pronta a tutto anche in amore dove non si è mai risparmiata in nome dei sentimenti per evitare di avere rimpianti: da Gianni Sperti a Raz Degan, tasselli di un mosaico articolato che compone un cuore difficile da scalfire, ma anche altrettanto fragile. La conduttrice non ha mai nascosto di aver sofferto molto sul piano sentimentale: gli anni della maturità hanno portato consiglio, ma non è sempre stato così.

Paola Barale amante di Costanzo: tutta la verità

In una recente intervista, Paola Barale, ha rivelato di essere stata al centro di un presunto triangolo amoroso: lei, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Tutto vero? La curiosità balena sulla bocca di tutti da anni. Dopo tante voci e nessuna conferma, la Barale gioca a carte scoperte e lo fa nel programma “Belve” con Francesca Fagnani. Si parla dei suoi esordi, principalmente quando – con Fiorello – faceva “Buona Domenica”. Contenitore di punta di Mediaset, frutto dell’estro creativo di Maurizio Costanzo.

Paola Barale
La conduttrice esce allo scoperto (ANSA)

Era fine anni Novanta. Troppo presto per dire qualunque cosa, mai abbastanza per guardare oltre: la voce comincia a circolare all’interno di Cologno Monzese e non solo. Paola Barale incassa e riceve le prime soddisfazioni televisive per poi, dopo qualche tempo, sparire dai radar. In molti hanno pensato che quei rumors siano stati come un boomerang: in realtà lei stava solo prendendo tempo per riordinare le idee.

Le giornate a Cologno Monzese, i sospetti sulla relazione

Una giustificazione tardiva, ma che chiarisce ogni aspetto di quegli anni. “Mi sono data una risposta”, dice lei. Ora, dopo più di vent’anni di distanza, prova a darla anche agli altri. Il pubblico che continua a chiedersi il perchè di tanta discontinuità sul piccolo schermo: è davvero “colpa” di Costanzo? La Barale ammette, in prima battuta, di conoscere bene la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

De Filippi-Costanzo non è solo un’unione, ma una vera e propria istituzione. Anche Fiorello dichiarò – visto il rapporto che c’era con il noto cronista – di conoscere la coppia approfonditamente. Mai fino in fondo e nel privato, come invece è stato imputato alla collega. Tuttavia, il tempo delle supposizioni è finito: la Barale, dalla Fagnani, dispensa certezze.

“In primis dico che ho avuto il piacere di conoscere entrambi approfonditamente per gli anni passati a Buona Domenica, ci vedevamo spesso anche fuori dagli studi, ma da qui a dire che abbiamo avuto un triangolo amoroso ce ne passa. So anche – incalza la Barale – chi ha messo in giro questa voce, ma meglio andare oltre”. Insomma, la celebre conduttrice mette idealmente la parola fine su questa vicenda, sperando che basti ad archiviare una serie di voci che spesso sembrano aver minato la tranquillità – professionale ed emotiva – della donna.

Impostazioni privacy